Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Secondo me nel frontale ha qualcosa della C2 :)

Forse per questo mi piace :)... è la sostituta della mia piccola c2 :)

https://www.dropbox.com/s/v8xvjoiofbzeija/20131108_151924.jpg

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 2 mesi fa...
  • Risposte 126
  • Visite 62k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

A MIO PARERE...

C2, nella sua piccolezza, era una discreta auto, con alcune soluzioni intelligenti che oggi, forse per risparmio, si son perse... Un'ottima utilitaria, ma adatta anche alle medie percorrenze.

I difetti più diffusi erano i gravi guai elettronici (troppi sulle automatiche), qualche lamierato leggerino, bottoni che si sverniciavano solo a guardarli, guarnizioni che si staccavano alle alte velocità, ecc...

Gli allestimenti "VTR" erano davvero resistenti. Quelli base lasciamo perdere che è meglio :muto:

Questa C1, ne per fruibilità, ne per ispirazione, ne per "intelligenza" è paragonabile a C2...

L'auto più vicina a C2, per come la vedo io, è la nuova Panda.

...A MIO PARERE

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

La sostituta della C2 si chiama DS3.

C1 è tutt'altra roba

Inviato
A MIO PARERE...

C2, nella sua piccolezza, era una discreta auto, con alcune soluzioni intelligenti che oggi, forse per risparmio, si son perse... Un'ottima utilitaria, ma adatta anche alle medie percorrenze.

I difetti più diffusi erano i gravi guai elettronici (troppi sulle automatiche), qualche lamierato leggerino, bottoni che si sverniciavano solo a guardarli, guarnizioni che si staccavano alle alte velocità, ecc...

Gli allestimenti "VTR" erano davvero resistenti. Quelli base lasciamo perdere che è meglio :muto:

Questa C1, ne per fruibilità, ne per ispirazione, ne per "intelligenza" è paragonabile a C2...

L'auto più vicina a C2, per come la vedo io, è la nuova Panda.

...A MIO PARERE

Assolutamente d'accordo. Oltretutto c2 per l'epoca offriva optional di rilievo per un seg A , come volante reg in profondità , cruise control , sedile guida regolabile in altezza.

Io ho avuto una vts, bel motore ..il resto lasciava a desiderare !

Ora la c1 e le sorelle sono decisamente inferiori però prezzate allo stesso livello di c2 se non più !

Inviato

La C2 non era altro che la C3 a tre porte,di fatto una seg.B;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
La C2 non era altro che la C3 a tre porte,di fatto una seg.B;)

...e quindi? :mrgreen:

(non odiarmi :lol: )

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
...e quindi? :mrgreen:

(non odiarmi :lol: )

E quindi cosa? :what::pen:

Hai tirato in ballo la c2,che essendo una seg b non c'entra nulla con la c1. :pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)