Vai al contenuto

E' morto Harold Ramis


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Qualche settimana fa con un paio di altri malnati avevo organizzato una retrospettiva (cineforum con birra a casa mia) proprio su Harold Ramis: Ghostbusters e Ghostbusters II, Groundhog day, Terapia e Pallottole, e recentemente su Rai Movie o Iris avevo beccato perfino Mi sdoppio in 4.

E quello che tutti quanti rimarcavamo alla fine dei film era proprio la sua fortissima "personaggeria", oltre che la raffinatezza della sua ironia.

Terapia e Pallottole:shock:...altro film che adoro:idol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

"[...] Lo avete visto? E' un marinaio! E' a New York! Lo portiamo a scopare e non avremo problemi"

"Il terrore travalica la mia capacità di razionalizzare".

Terapia e Pallottole:shock:...altro film che adoro:idol:

Con un altro grande del cinema anni '80-'90, il buon Billy Crystal!

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche settimana fa con un paio di altri malnati avevo organizzato una retrospettiva (cineforum con birra a casa mia) proprio su Harold Ramis

Fammi un fischio quando rilanci l'evento... :mrgreen:

Su Ghostbusters 3, tutto sommato condivido l'idea con cui Bill Murray ha rispedito ai mittenti il copione (triturato, lo ha fatto davvero :lol:): rilanciare i personaggi di allora, ma ora panciuti ultrasessantenni, sarebbe stato un remake ad alto rischio di pateticità. Tutto sommato sono contento che quelle due perle se ne stiano lì dove sono, inattaccate.

Col senno di poi, non vorrei che l'idea fosse stata più un contentino per Harold Ramis già malato... :( che si è scontrata col fatto che Bill Murray è un personaggio intrattabile nella vita :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A lui devo una delle mie piu' belle battute lavorative. Incontro l'AD sull'ascensore , che mi chiede lo status di un prototipo di cui curavo l'integrazione ( c'era una demo ). Mia risposta "in fondo in fondo, quest' equipaggiamento un collaudo vero e proprio non l'ha mai avuto". Lui non ha capito, gli altri xolleghi in ascensore si' :lol:

So long , harold e grazie.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.