Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Migliora tantissimo rispetto al passato soprattuto il posteriore basta confrontarla con quella che va a sostituire almeno guardando questo concept. Peccato non abbiano ancora deciso di cambiare il Display tondo al centro che onestamente ha stancato. A mio avviso ottimo lavoro .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me questi fari a sviluppo orizzontale piacciono molto, le donano un'aria acquattata con un culone che non guasta.

Ho notato la tua stessa cosa. Il posteriore pensato così dà proprio l'impressione di "basso".

La precedente sembrava troppo un carro funebre..

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina mi piace, ma il posteriore non mi convice. I fari orizzontali sono una buona idea, ma stringono stroppo al centro dando l'impressione di un posteriore meno piazzato di quanto sia in realtà. Io li scalerei pe lo meno. Una volta tanto un po' di lamiera lì in mezzo credo farebbe bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le differenze di questo concept rispetto alla mini mk3 da notare i fari anteriori incassati ed in tunnel centrale elevato con la corta leva del cambio posta in alto. A parte questi particolari che immagno si perderanno, presumo che tra questa e la versiione di serie non ci saranno molte differenze (a parte i cerchiazzi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, la vecchia Clubman aveva il suo perché dato un aspetto giocattoloso e personale anche se non bello.

Questa non è bella, ma non ha nemmeno le qualità della precedente.

E il posteriore è da rizzare i peli.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai criticare le mini è diventato ormai un giochino di una facilità imbarazzante...ma per questa volta bisogna davvero dirgli bravi!!!

Certo, i problemi sono sempre i soliti...l'anteriore della nuova mini è imbarazzante, e si conferma tale, ma per il resto è la prima mini a sembrare una macchina vera!

Sono molto colpito in positivo, e devo ammettere che non me lo aspettavo, avendo ormai perso le speranze...per me già le R55, R56 e R57 erano solo dei cinghiali imburiniti rispetto alla serie del 2001, e non mi pronuncio per decenza sulla nuova.

Certo, questo è solo un concept, e già si può tranquillamente immaginare che per avere una clubman allestita in questo modo ci vorrebbero quasi 40000 euro.

Roba che ci compri una macchina vera...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata molto bella, posteriore molto meno.

Fermandoci alla fiancata volevo perorare per l'ennesima volta la causa della linea di cintura dritta e orizzontale. E' la soluzione più semplice dal punto di vista tecnico, la più elegante dal punto di vista estetico e pure quella che rende più semplice la realizzazione di nuove declinazioni della stessa auto. Eppure continuano ad esserci designer che si ostinano a proporre fiancate iper tormentate... e trovano pure chi gli approva i progetti.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizialmente mi ha spiazzato. Mi è sembrata orribile, piatta, carente di formosità. Prima di

finire di scorrere le foto, però, la mia idea è cambiata.

Imbarazzanti gli "zigomi" piatti a ridosso del passaruota anteriore,

portano il muso a sembrare staccato dalla vettura ed avanzato a forza. I

ridondanti dettagli della calandra e della continuità delle uscite d'aria sotto

il paraurti anteriore, in fiancata e nel paraurti posteriore. Quella nervatura

che corre attraverso il portellone per aumentare l'aerodinamica e che

appiattisce tutto il posteriore chiudendolo in angolo rispetto ad una fiancata

carente in muscolarità sui passaruota. Quei fari posteriori, strabici come non

si vedevano dalla AeroMax di Morgan, ed infine quel logo Mini di lato, come un

neo a rovinare il viso.

Ecco, la voglio vedere dal vivo perché mi piace. Un agglomerato di dettagli

veramente stonati, ma mi piace.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.