Vai al contenuto
  • 0

Mercedes Sportcoupè


flower

Domanda

...adesso vi racconto,sempre se interessa,come ho mancato l'acquisto delo Sportcoupè con relativa perdita della caparra di 2000euro.

Grazie ai vari forum sono venuto a conoscenza del restyling...mi è subito piaciuto,ma visto che la lybra l'avevo già venduta,non potevo aspettare di certo marzo per prendere l'auto.

Per fortuna che mio papà si era un pò rotto di fare la spesa con la c e quindi ha preso una fiesta 12 come utilitaria...ho usato quella per un spostarmi....quanto beve.....in attesa di decideree cosa avrebbe preso il posto della Lybra.

Decido per uno Sportcoupè 200cdi elegance con comand kit evolutio sensore pioggia e caricatore cd...

...nel momento di firmare il contratto...novembre 2003.... chiedo al venditore se sapeva di un restyling...lui mi ha detto di no...mi ha fatto il 10% di sconto divenuto il 7% perchè usufruivo del ligth lease...

...gli ho chiesto se non c'erano problemi nel consegnarla a marzo...visto che comunque la consegna era prevista a febbraio...solo perchè nella mia zona nevica e con la tp non avrei voluto fare danni da subito...e poi per verificare il discorso restyling...nessun problema...firmo.

Tutto ok...fino alla fine di gennaio...mi chiama ,mi dice che arriva il restyling e non può consegnarmela prima di maggio...povera fiesta...ma va bene lo stesso.

Mi richiama...il prezzo non è più lo stesso...lo sconto passa da 10% al 4% e non sa se può farmi il ligtht lease...fino a quando non uscirà l'auto...per vedere se la casa mantrerra l'offerta anche per il restyling...e io come faccio a fare i miei conti per vedere come pagarla...e se uso il lease prendo 1% DI SCONTO:::ASSURDO:

SENZA USATO...

Quindi ho fatto 2 conti e,visto che sono stato sempre abituato al patto chiaro LAncia...quando si firmava non cambiava una virgola...anche se il prezzo dell'auto raddoppiava...gli ho lasciato la caparra...o meglio..il deposito cauzionale.

...pensate che ho preso da poco anche una smart sempre in quel posto...insomma...mi sono sentito preso per il culo e ,visto che Mercedes ha il diritto di variare praticamente tutto rispetto al contratto...la prossima volta....prendo Audi..

...quando firmate un contratto....LEGGETE tutte quelle belle cose in piccolo che ci sono dietro....praticamente possono incularvi come vogliono.

...avrei potuto antraprendere un'azione legale,ma non penso che servisse a molto....meglio aspettare ancora un mesetto e mezzo e AUDI A3....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

incredibile... io ho sempre criticato i conce del gruppo Fiat ma non ho mai sentito di problemi simili...

ancor più incredibile se pensiamo che si tratta di venditori MB e che tu eri già un cliente!

In bocca al lupo per la tua A3.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...purtroppo non dipende dalle case madri,ma dalle concessionarie che sono delle aziende private...e quindi libere di rappresentare il marchi come meglio credono...

...quindi ho trovato concessionarie che rappresentano benissimo marchi meno prestigiosi e altre che fanno queste cazzate....

Loro erano convintissimi che io avrei accettato comunque le loro condizioni e che mai avrei buttato via 2000euro....pazienza...

...infatti adesso si mangiano le mani per aver perso il cliente...e,chiaramente anche il papà...quando dovrà cambiare la sua C 220 non andrà di certo in quella concessonaria...

...loro sono liberi di interpretare l'imprenditoria a maniera loro...il resto non è affar mio...

...a verbania esiste un concessionari oalfa bellissimo e con un trattamento da primato....quando sono andato a vedere una semplice 147 mi hanno trattato veramente bene.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.