Vai al contenuto

GP della malesia: Sepang 2014


Minosse

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricciardo premio sfiga 2014, poretto...

Monopolio Mercedes che quest'anno fanno veramente paura, anche più dello scorso campionato dove erano "semplicemente" competitive, ora sono un altro livello proprio. Bravo Alonso, lui c'è ma la macchina non tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto sulla TV svizzera, piu' di una volta hanno fatto notare il consumo di carburante.

Era una tavanata svizzera o e' sul serio cosi'?

Perche' se siamo davvero al punto che fanno gara a chi consuma meno vabbe' allora questo era l'ultimo GP che ho visto

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gran premio è stato noioso perché il gap tra i primi è enorme e non c'è stata gara (Mercedes >>> RedBull >> Ferrari). Le nuove regole non c'entrano più di tanto IMHO
Puó essere , seguo da anni la F1 con enorme piacere ma quest´anno qualcosa non torna gap o regole che siano . Non vedo duelli tutto molto piatto persino le partenze sembrano al rallentatore :pen: magari mi sbaglio.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare abbiano inasprito la penalità per "unsafe release". Ricciardo si è beccato lo stop and go di 10 s a cui si aggiunge una penalità in griglia di 10 posizioni per la prossima gara!!

Direi che oggi in quanto a sfighe ha dimostrato di meritarsi il posto di Mark Webber :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto sulla TV svizzera, piu' di una volta hanno fatto notare il consumo di carburante.

Era una tavanata svizzera o e' sul serio cosi'?

Perche' se siamo davvero al punto che fanno gara a chi consuma meno vabbe' allora questo era l'ultimo GP che ho visto

Anche io che la gara l'ho vista in inglese, diciamo non in TV, ho notato quell'info, perché la grafica che si vede nei GP (posizioni, tempi, distacchi e anche il consumo) è internazionale, quindi tutti vedono le stesse informazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.