Vai al contenuto

GP della malesia: Sepang 2014


Minosse

Messaggi Raccomandati:

Si, si...la vediamo tutti...!

Gara incolore. La F1 è davvero alla frutta (e fra un po' anche la MotoGP...criptata)

Qualche minimo interesse per Hulkenberg/Bottas/Kvyco/Magnussen...ma niente di che.

PS Vista su Pc (e solo perchè era presto e la fidanzata non voleva ancora uscire...!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il gran premio è stato noioso perché il gap tra i primi è enorme e non c'è stata gara (Mercedes >>> RedBull >> Ferrari). Le nuove regole non c'entrano più di tanto IMHO

A prescinderei dai duelli.

Io ho seguito con vivissimo interesse anche le stagioni monotematiche degli anni passati.

E ricordo con i brividi la corsa di Schumacher a Magny Cours quando fece tutta la gara praticamente in assetto da qualifica facendo 4 soste ai box devastando le gomme e consumando benzina a piu' non posso :D

Eccheccavolo, siete la Formula1, DOVETE CONSUMARE COME DISPERATI. DOVETE!!!!

Ma porco mondo, hanno spesso tonnellate di soldi per andare a fare la corsa in culandia, e poi vanno a risparmiarmi l'euro sulla benzina?

Boh, da appassionato ormai mi sono stancato.

Era bella l'idea del turbo, per carita'. Ma vincoli una marea di cose e la cosa va a farsi benedire.

Piuttosto che passare 2 ore a vedere degli sfigatoni che girano molto piu' lenti degli anni passati, la domenica passo due ore a pulire il Coupe' a motore acceso che mi sento piu' felice e inquino un po'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Rai 1 comincia alle 1435.

Hai regolato l'ora legale?!?!?

Ero rimasto che iniziava alle 14. ;-)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io adesso smetto di guardare la differita e pulisco la cucina, mi sembra di vedere una gara di hypermilers, a sto punto facciano un monomarca Toyota... :disp2:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordine di arrivo dei motori, solo i primi 8, gli unici a pieni giri.

Mercedes

Mercedes

Renault

Ferrari

Mercedes

Mercedes

Mercedes

Mercedes

Qua chi ci guadagna tantissimo e' Mercedes con i motori 2000cc Turbo delle versioni AMG.

Potrebbero fare una pubblicita' dicendo che sono derivati dalla F1.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.