Vai al contenuto
  • 0

Telepass Family/Twin


apm91

Domanda

Allora, ho un abbonamento al Telepass Family (1 apparato per 2 targhe, il classico) e volevo passare al telepass Twin (2 apparati per 4 targhe)

Sul sito del Telepass ho letto che il Family (quello che ho) costa 3,72€ a trimestre, quindi 1,24€ al mese, mentre il Twin viene 1,38€ al mese. Quello che non ho capito è se il Twin costa 1,38 IN PIÚ a quel 1,24 al mese (quindi 2,62€ al mese) o se costa 1,38 punto e basta.

Voi sapete qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sicuro? La voce successiva parla di "Canone di locazione trimestrale Telepass aggiuntivo (in caso di attivazione senza opzione Premium)" quindi non mi pare sia obbligatorio, vabbé che già ce l'ho ma intenderei disdirla perché, a parte una convenzione con INA Assitalia che mi ha permesso di risparmiare circa 50€ annui per 2 anni, non ho mai usufruito dei vantaggi che offre, forse giusto giusto il soccorso (auto)stradale ma tanto è già incluso con l'assicurazione quindi a posto così.

Comunque se fosse in più non penso proprio di farlo, alla fine è solo per eliminare le scomodità di averne uno per due auto (oggi prendo l'autostrada la Yaris, bene, il Telepass è a casa o nella mia o in quella di papà? vai in garage, prendilo, chiudi, torna su a posare le chiavi e bla bla bla, non proprio comodissimo) e pagare il canone doppio per queste, tutto sommato, stupidaggini non mi sembra il caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io l'ho ricevuto gratis per sei mesi, l'opzione Premium e' compresa e il costo e' euro 1,38 mensili, IN AGGIUNTA al canone base.

E' indubbiamente comodo il Twin, ma, visto che non usufruisco dei "vantaggi" premium, a fine promozione penso di restituirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora ok al Punto Blu mi hanno confermato che il Twin è incluso nel pacchetto che comprende il Premium (che si può comunque disdire mantenendo il Twin) e che costa esattamente il doppio senza Premium e 60 centesimi in più mantenendo il Premium (che va pagato per intero)

Ho disdetto il Premium che avevo e per adesso resto con un Telepass unico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.