Inviato 10 Aprile 201411 anni fa Molto probabilmente tra pochi giorni acquisterò una 208 nella versione active e volevo sapere ma i fari anteriori come sono? A me piacciono molto questi http://image.nanopress.it/motori/fotogallery/628X0/58533/peugeot-208-fanale.jpg Sono presenti nella versione active e se non sono presenti come posso sostituirli ?
Inviato 10 Aprile 201411 anni fa Con la Active hai i proiettori senza diurne a LED. Sono questi. Per avere i fari che dici tu credo non ci sia alternativa che passare all'allestimento più completo, l'Allure.
Inviato 10 Aprile 201411 anni fa Con la Active hai i proiettori senza diurne a LED.Sono questi. Per avere i fari che dici tu credo non ci sia alternativa che passare all'allestimento più completo, l'Allure. Anche perchè montandoli after market rischi di spendere tantissimo. Tanto per darti un'idea i fari lenticolari della Fiesta Titanium con diurne a led costano circa 400 euro cadauno (contro i 180 di quelli con parabola e diurne alogene delle Plus). Ciao Ciao 1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera 2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint
Inviato 10 Aprile 201411 anni fa Autore Una rapina ... Quindi diciamo che dovrei comprare anche la mascherina se tipo compro le lampadine e i led e poi li installo al posto della lampadine alogene ad esempio ho visto sul sito xenovision il kit (penso comprenda le lampadine chi può dare un occhiata e vedere meglio mi farebbe un grande piacere) a 109 euro
Inviato 10 Aprile 201411 anni fa trovo solo gli xenon aftermarket su quel sito a 109 euro (ricordo che sono illegali, come dice bene il sito stesso: "Tutti i kit Xenon sono venduti come prodotti aftermarket non destinati all'utilizzo su strada pubblica."), non i led (sempre che si possano montare dopo visto che consumano diverso ecc. ma non ci capisco di questo) Modificato 10 Aprile 201411 anni fa da Asdatore
Inviato 12 Aprile 201411 anni fa Una rapina ... No, il normale prezzo di mercato del ricambio. Quindi diciamo che dovrei comprare anche la mascherina se tipo compro le lampadine e i led e poi li installo al posto della lampadine alogene ad esempio ho visto sul sito xenovision il kit (penso comprenda le lampadine chi può dare un occhiata e vedere meglio mi farebbe un grande piacere) a 109 euro Niente del genere. Non puoi comprarti pezzi vari e mettere le mani dentro a i fari. Li manometteresti, li rovineresti e renderesti inservibili e sopratutto violeresti la legge e gireresti con un auto soggetta a multe salate e fermo amministrativo da parte delle forze dell'ordine. Stessa cosa per il montaggio di kit xenon aftermarket. Non sono materiale legale per l'uso su strada. Renderesti l'auto non più legale per la circolazione e creeresti anche pericolo per gli altri automobilisti. Se vuoi dei fari particolari devi pagarli adeguatamente, comprando la versione più bella dell'auto che poi ti darebbe molti altri accessori extra compresi nel prezzo.
Inviato 15 Aprile 201411 anni fa Autore Quindi se ho capito bene per averli su una versione active l'unico modo è comprare tutto il faro e poi metterlo giusto?