Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

oddio contromisure è un po eccessivo :D

Le contromisure, non devono essere necessariamente "cambiano la macchina, forza!", ma anche un semplice "BMW salcazzo edition con spipparola bifasica, tua da oggi con leasing agevolato a cui non puoi dire di no" ;) quindi meramente commerciali. Specie se sai con anticipo come si sta muovendo il tuo avversario

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è visto negli anni scorsi poi il risultato. Miliardi di articoli su "cazzo, ma quando esce, sono uscite le prime foto 3 ore" "la solita Fiat che ci ripensa ogni 2 minuti" "io l'ho vista, fa cagare, sono i soliti" "mio cugggino mi a dettoh che il motore deriva da quello della 126 bis...ØØ $chifo!!!!11!!!11!!"

perde i pezzi, decolla, la cappeliera,...

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Capannoni segreti?Boh...vista l'assenza dal settoreda anni o lustri quasi...io avrei dato più visibilità.

per maserati mica hanno usato capannoni segreti...e non c'era tutta questa riservatezza

Magari i nostri eroi sono ancora in trip creativo e non hanno nulla di definitivo da mostrare :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Capannoni segreti?Boh...vista l'assenza dal settoreda anni o lustri quasi...io avrei dato più visibilità.

per maserati mica hanno usato capannoni segreti...e non c'era tutta questa riservatezza

Razionalmente ti darei ragione.

Tuttavia ALFA ha l'abitudine di creare un'attesa spasmodica (la 149 si aspettava da almeno 4 anni prima che uscisse la Giulietta) e di venire bocciata 4-5 volte prima ancora di perdere camuffo. E speriamo che non saltino fuori foto sbiadite di vetture bianche da dentro lo stabilimento!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Mi sa che la "segretezza" dei nuovi lavori più che nei confronti del pubblico, era rivolta alla concorrenza, visto che fra concorrenti ci si marca stretto aldilà del prodotto che stai per fare.

Poi potrebbe esserci un interesse anche in termini di "finanza", visto che viene facilmente influenzata dai rumors e dalle dichiarazioni.

Ci vorrebbe Trucido per fare le pulci alle possibili motivazioni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' tutta una montatura.

Hanno prodotto false-Alfa basate su due FIAT. Vociferano di capannoni fantasma inesistenti. Fanno fotografare appositamente delle "FIAT camuffate" vicino ad Alfa per far credere, subdolamente, ai nostri cervelli che stanno per produrre qualche AR.

Il tutto finalizzato alla riscossione dei capitali per la mera produzione di 500 XXLY^4.

Altresì il marchio Alfa verrà ritirato, cedendo i diritti in via esclusiva alla BBurago che potrà produrre in edizione limitata 3.000 mini-muletti di quella che sarebbe dovuta essere la Giulia.

Il male è dentro ciascuno di noi. ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che indirizzo di stile vi aspettate per la nuova Giulia?

Io spero in linee un po' più tese rispetto a Giulietta, con nervature decise sulla fiancata e un posteriore piuttosto basso, ben rastremato e privo di inutili rigonfiamenti laterali.

All'anteriore spero in uno scudo più ridotto, magari che permetta anche l'alloggiamento della targa in posizione centrale (improbabile purtroppo), ed un muso meno cadente della Giulietta (e anche della 4c) e con dei fari belli aggressivi.

Ovviamente linea di cintura bella orizzontale, montante posteriore molto leggero per aumentare la vetratura e tetto leggermente declinante al posteriore,.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che indirizzo di stile vi aspettate per la nuova Giulia?

Io spero in linee un po' più tese rispetto a Giulietta, con nervature decise sulla fiancata e un posteriore piuttosto basso, ben rastremato e privo di inutili rigonfiamenti laterali.

All'anteriore spero in uno scudo più ridotto, magari che permetta anche l'alloggiamento della targa in posizione centrale (improbabile purtroppo), ed un muso meno cadente della Giulietta (e anche della 4c) e con dei fari belli aggressivi.

Ovviamente linea di cintura bella orizzontale, montante posteriore molto leggero per aumentare la vetratura e tetto leggermente declinante al posteriore,.

mi basta che non abbia i fari di Mito/Giulietta...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi basta che non abbia i fari di Mito/Giulietta...

Vi prego, non ricominciamo coi fari...:|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che indirizzo di stile vi aspettate per la nuova Giulia?

Io spero in linee un po' più tese rispetto a Giulietta, con nervature decise sulla fiancata e un posteriore piuttosto basso, ben rastremato e privo di inutili rigonfiamenti laterali.

All'anteriore spero in uno scudo più ridotto, magari che permetta anche l'alloggiamento della targa in posizione centrale (improbabile purtroppo), ed un muso meno cadente della Giulietta (e anche della 4c) e con dei fari belli aggressivi.

Ovviamente linea di cintura bella orizzontale, montante posteriore molto leggero per aumentare la vetratura e tetto leggermente declinante al posteriore,.

Quoto un pò su tutto, la vedrei con un design più aggressivo, più alla 156-159 che alla Giulietta.

Fondamentale saranno ormai gli interni, qui devono uscire aggiornati e fare come con Giulietta, sempre sul pezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.