Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Milano va bene, è figo; tutti conoscono Milano (o meglio il target Alfa all'estero) come capitale del design e della moda.

anche se la scelta corretta sarebbe una sigla alfanumerica, per dare importanza al marchio Alfa Romeo.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Milano va bene, è figo; tutti conoscono Milano (o meglio il target Alfa all'estero) come capitale del design e della moda.

anche se la scelta corretta sarebbe una sigla alfanumerica, per dare importanza al marchio Alfa Romeo.

in base a cosa una anonima sigla dovrebbe dare importanza al marchio?

non so io nella sigla ci vedrei un ennesimo scimmiottamento dei crucchi...

poi boh nel passato recente alfa ci sono nomi propri,sigle, numeri, crasi e pure portmanteau... quindi possono fare che vogliono!:D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la MiTo è stata chiamata cosi perchè il marchio è milanese ma è stata partorita e pensata a Torino, puo essere che questa venga chiamata MiMo o MoMi visto che è sempre milanese il marchio ma è su base Maserati Ghibli ? :D

Ovviamente Mo sta per Modena :)

Comunque il mio istinto dice che la chiameranno Giulia oppure appunto Milano :)

Link al commento
Condividi su altri Social

puo essere che questa venga chiamata MiMo o MoMi

Quando l'ho scritto poco fa io stavo palesemente scherzando... Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse pensarlo sul serio........... :disp2:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho scritto poco fa io stavo palesemente scherzando... Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse pensarlo sul serio........... :disp2:

Mai fidarsi.... :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo che la chiamiamo Mimmo e buonanotte al secchio,vaabbeeeeneeee???

834soraLellaD.jpg

:lol::lol:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ed anche il nome Alfa 6 stava ad indicare, almeno inizialmente, i motori tutti a 6 cilindri. Poi fu introdotto il turbo diesel a 5 cilindri ma non era il caso cambiare il nome :lol:

...L'unico motore, inizialmente :D

Infatti fino al debutto della seconda serie l'Alfa 6 fu prodotta esclusivamente col 2.5 V6, a carburatori...sei carburatori Dell'Orto che erano la delizia del meccanico quando dovevi fare la manutenzione :mrgreen:

Indubbiamente la sola disponibilità di questo motore, soggetto a tassazione pesante, insieme ad altri elementi favorì il flop della vettura. Col restyling dell'83 furono introdotti il V6 da 2 litri ed il Turbodiesel 5 cilindri che hai giustamente citato, oltre all'adozione dell'iniezione elettronica sul 2.5 V6. Ma era ormai troppo tardi.

Premesso ciò, io sono un estimatore dell'Alfa 6 soprattutto prima serie :attorno::oops:

Ma cosa mi state dicendo? Veramente la chiamano "6", la nuova Giulia? :oddio:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.