Vai al contenuto

La Volkswagen sta recuperando terreno..

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un mio amico l'ha ordinata... 1,6 FSI...

Aspetto di vederla, salirci, provarla e giudicare....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Inviato
Vedo che nessuno commenta i dati di Germania.....
Inviato
Vedo che nessuno commenta i dati di Germania.....

Il perché è semplice.

Usano il cervello e sapendo che il mercato tedesco stà passando un periodo di crisi mai visto (documentati) quei numeri non sono paragonabili.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
...da come parla taurus...l'unica ad non avere problemi è l'alfa...

...molte case sono sotto le aspettative...il mercato è in un momento di crisi...per tutti...o sbaglio?

Inviato

Ovviamente per te tutte le Alfa sono vendite a km 0 e tutte le vw a prezzo pieno :lol:

Vallo a dire a chi deve aspettare 4 mesi per un GT, ma dai :!:

Ti rendi conto delle assurdità che dici. :roll:

Già che ci sei, entra in un conce vw chiedi infomazioni su Lupo e Polo (per tacier della Bora) e vedi che sconti ti fà. :?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

...certo che le alfa vendono e nop è in crisi.....

hanno certi clienti che si chiamano concessionarie.... :D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Ad eccezione della nuova GT, poche Alfa si vendono in Italia a prezzo pieno, penso che un buon 70 % di 156, 147, 166, GTV/Spider venga venduto a Km0, almeno dalle mia parti, ma penso sia una cosa generalizzata si trovano 147 JTD 16 v a 6000 € in meno rispetto al prezzo di listino, 3000 € per le benzina e il JTD 115 Cv, si fà presto a primeggiare nelle quote di mercato in questo modo.

Inviato
E per te a Pomigliano stanno scoppiando per riempire i Conce, ma perfavore......cerchiamo di essere seri. (e delle promozioni vw, tutto tace?)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.