Vai al contenuto

report, altro che striscia la notizia!! (SUV)


Messaggi Raccomandati:

ma ve lo vedete? stasera c'è stata una bellissima puntata sui suv e sui bullbarr (le corrazze che vengono montate sui musi di questi veicoli).

tra qualche giorno credo che ci sarà on line il riassunto del servizio, intanto potete vedere il servizio della scorsa stagione (è una trasmissione molto attenta alla sicurezza stradale)

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=159

e tra i tanti altri servizi questo mi ha fatto rabbrividire:

http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=20

giovedì prossimo sarà "eccezionalmente" in prima serata!

è un programma davvero interessante, non come quel ladro di polli demagogo di antonio ricci!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

delle pochissime cose che vale vedere in tv, tempo à hanno riproposto l'indagine sull'omicidio di ilaria alpi..veri professionisti e giornalisti doc,secondo me..non parliamo di striscia, una cosa veramente immonda!

primo xchè se devi fare servizzi su certi argomenti li fai bene e non per scherzo, e secondo xchè rompono rompono ma poi sono i primi ad non ammettere i loro intrallazzi, vedi big red(lo sai no? hanno rubato il gabbibbo ad una società americana con la quale sono in causa) e ti dirò di più, qualche giorno fà ascoltando sofri alla radio, soi parlava proprio di questo e di come stranamente (siccome con la causda degli americani c'è anche un tipo che non sò per quale motivo sostiene gli americani, mi pare che anche lui abbia un contenzioso con striscia) strisciatempo fa abbia parlato dei giubbini rifrangenti obbligatori per legge..ma la sai la cosa? questi giubbini sono prodotti dal tipo di cui ti accennavo... la cosa farà riflettere o no?

Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano.

Sono gli occhi della mia coscienza.

Totò

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.