Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 dice:

Posso anche aggiungere che le perdite di Fiat di gennaio in Europa sono in pratica tutte italiane.

37446 gennaio 2017 34470 gennaio 2018.

Solo se fai conti incluso i furgoni.

Solo autovetture con Italia il calo di Fiat in EU e 6,6%, senza Italia 4%, meglio, ma anche fuori Italia Fiat perde.

EU incluso Italia

image.png.2135052865dbb7da6016a09d6bdc868e.png

 

EU senza Italia

image.png.3f73ad13f9eeeb854895acba895ff1a7.png

 

autovetture con Italia

image.png.43a28acf5c183b8f854648eddb57029e.png

 

e senza

image.png.57724c4afc1535368a383f04024017e2.png

 

Tranne Panda (e 500 quasi costante) tutti i modelli sono in calo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che chi non si evolve costantemente sia destinato a fallire. Continuare a investire in FIAT, quando nessuno le vuole... Non è proprio una pratica finanziaria sana. Io credo che per continuare a vivere (e farlo bene) il gruppo debba investire solo in modelli con un buon ritorno economico e questo concetto Marchionne l'ha portato all'estremo arrivando a tenere in piedi un marchio per una citycar. Sapete cosa ci dà fastidio? Il fatto che si punti tutto su modelli che non ci possiamo permettere. Guardiamo una Veloce languidamente ma non abbiamo i soldi per comprarla. Attendiamo di poter assaggiare un po' di storia italiana a prezzi umani e ci viene negato. Ma non possiamo prendercela con chi cerca ti tenere in piedi la baracca.

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, steve61 dice:

Non so quali auto nazionali "schifose" si comperino i francesi e i tedeschi.

Ma nessuno qui dice che le auto di FCA siano schifose, anzi gli italiani che ancora comperano Punto, Panda, Ypsilon, Mito, Giulietta e anche 500L (che io ancora anni fa quando scrissi che vende praticamente solo in Italia fui oggetto di critiche), a mio avviso sono degli EROI .

 

Bravissimo.

I francesi, ogni 6 anni in media, hanno il prodotto rinnovato in qualsiasi segmento. 

 

In Italia, non abbiamo proprio la possibilità di comprarlo, o se lo abbiamo ormai è avanti con l'età. Le utilitarie del gruppo FCA:

 

500: 11anni

Panda: 6anni

Ypsilon: 6 anni

Mito: 10anni

Punto: 13anni

 

Normale che non fanno numeri, se non rinnovi e non guadagni se non le fai in Serbia.

Tuttavia, se consideriamo che Punto fino all'anno scorso faceva 5.000 pezzi al mese, Ypsilon ora è stabile sui 4-5-000, possiamo pur dire che i miracoli esistono...

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, gpat dice:

Ho il preventivo, 21mila€ chiavi in mano 1.6 mjt limited con metallizzato, cerchi 17", clima automatico, infotainment, cruise adattivo, sensori anteriori/posteriori... a 25000 la compass con la stessa roba

abiteremo in posti diversi! un mio amico la 1.6 con qualche accessorio l'ha pagata 27 mila, vedi tu....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Steve 89 dice:

abiteremo in posti diversi! un mio amico la 1.6 con qualche accessorio l'ha pagata 27 mila, vedi tu....

L'ha pagata a prezzo di listino lasciando pure la mancia al concessionario? Nemmeno una Golf 4 ai tempi del lancio...

In ogni caso ecco un annuncio di autoscout della mia zona.. se vai sul sito FCA Bonus Impresa, 5500 di sconto per Renegade e 7000 per Compass con una partita IVA qualsiasi.. boh vedete voi

5aa07a560182b_Schermata2018-03-08alle00_47_46.thumb.png.4c24ddeec10ef3e25b2d7bb2b725b47d.png

 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat dice:

L'ha pagata a prezzo di listino lasciando pure la mancia al concessionario? Nemmeno una Golf 4 ai tempi del lancio...

In ogni caso ecco un annuncio di autoscout della mia zona..

5aa07a560182b_Schermata2018-03-08alle00_47_46.thumb.png.4c24ddeec10ef3e25b2d7bb2b725b47d.png

 

assolutamente no, però l'ha comprata un anno e mezzo fa ormai, avranno calato un pò le braghe adesso... in ogni caso hai postato una KM0 che nulla ha a che vedere con i prezzi del nuovo, sopratutto quando è uscito il nuovo MY con aggiornamenti gustosi e il vecchio modello è svalutato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Steve 89 dice:

assolutamente no, però l'ha comprata un anno e mezzo fa ormai, avranno calato un pò le braghe adesso... in ogni caso hai postato una KM0 che nulla ha a che vedere con i prezzi del nuovo, sopratutto quando è uscito il nuovo MY con aggiornamenti gustosi e il vecchio modello è svalutato!

Là c'è scritto MY18.. ripeto, se vai sul sito FCA Bonus Impresa, 5500 di sconto per Renegade e 7000 per Compass con una partita IVA qualsiasi... (pure una senza costi)

Certi tentativi di sciovinismo e sbandieramento di situazioni irrealistiche, molto frequenti qui sopra, francamente mi perplimono.. 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, gpat dice:

Là c'è scritto MY18.. ripeto, se vai sul sito FCA Bonus Impresa, 5500 di sconto per Renegade e 7000 per Compass con una partita IVA qualsiasi... (pure una senza costi)

Certi tentativi di sciovinismo e sbandieramento di situazioni irrealistiche, molto frequenti qui sopra, francamente mi perplimono.. 

e cosa c'entra scusa? Ti sembra che in Italia tutti abbiano una qualsiasi partita IVA? mah...che ragionamenti sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Steve 89 dice:

e cosa c'entra scusa? Ti sembra che in Italia tutti abbiano una qualsiasi partita IVA? mah...che ragionamenti sono?

Le scontistiche per partita IVA sono leggermente superiori a quelle per privati ma largamente sovrapponibili.. quando mi sono fatto preventivare Giulia, prendendo un pronta consegna da privato avevo comunque uno sconto maggiore al bonus impresa.

Non si capisce o si fa finta di non capire... vabbè, in ogni caso passo e chiudo. Buonanotte

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, gpat dice:

Le scontistiche per partita IVA sono leggermente superiori a quelle per privati ma largamente sovrapponibili.. quando mi sono fatto preventivare Giulia, prendendo un pronta consegna da privato avevo comunque uno sconto maggiore al bonus impresa.

Non si capisce o si fa finta di non capire... vabbè, in ogni caso passo e chiudo. Buonanotte

non c'è nulla da capire in questo caso! siamo off topic a parlare del nulla...buonanotte

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.