Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, 4200blu dice:

Tipo ha un peso a pieno carico poco meno di 1.800kg..e poi un motore di 120CV..ridicolo, e una barriera in movimento. Tutto con un rapporto peso/potenza sopra i 10kg/CV per me non e accetabile.

 

....come il 90% delle seg. C......................... quando finisci di trolleggiare fai un fischio?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, AndreaB dice:

 

....come il 90% delle seg. C......................... quando finisci di trolleggiare fai un fischio?

tutti gli altri seg-C come golf, 308, Megane, Focus hanno diesel potenti a 150/160CV e versioni GTI, ST, RS etc. in offerta, solo Tipo finisce a 120Cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu dice:

tutti gli altri seg-C come golf, 308, Megane, Focus hanno diesel potenti a 150/160CV e versioni GTI, ST, RS etc. in offerta che esistono solo nei listini perché non se le compra nessuno, solo Tipo finisce a 120Cv.

Fixed

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu dice:

tutti gli altri seg-C come golf, 308, Megane, Focus hanno anche diesel potenti a 150/160CV e versioni GTI, ST, RS etc. in offerta, solo Tipo finisce a 120Cv.

 

Fixed

 

Infatti è praticamente IMPOSSIBILE incontrare per strada seg. C con motori 1.5-1.6.. sono scivolate tutte nei fossi mentre i proprietari le stavano spingendo sui falso-piani......................

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, AndreaB dice:

 

Fixed

 

Infatti è praticamente IMPOSSIBILE incontrare per strada seg. C con motori 1.5-1.6.. sono scivolate tutte nei fossi mentre i proprietari le stavano spingendo sui falso-piani......................

Boh..

Gennaio'18 / Germania

Tipo in somma - 458

tutti gli altri solo versioni sopra 150CV

i30 - 232, 308 - 272, Focus - 1353, Leon - 1764, Golf - 6276...ma ok, con una strategia cosi centrato solo sul mercato italiano si vende bene in Italia .. se questo basta per essere redditizio..va bene..sono tutti gli altri che fanno gli errori e non hanno idea come si vende auto, la strategia di FCA e perfetta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu dice:

Boh..

Gennaio'18 / Germania

Tipo in somma - 458

tutti gli altri solo versioni sopra 150CV

i30 - 232, 308 - 272, Focus - 1353, Leon - 1764, Golf - 6276...ma ok, con una strategia cosi centrato solo sul mercato italiano si vende bene in Italia .. se questo basta per essere redditizio..va bene..sono tutti gli altri che fanno gli errori e non hanno idea come si vende auto, la strategia di FCA e perfetta.

 

Temo di non aver capito cosa intendi..... ma va bene così...............................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu dice:

Boh..

Gennaio'18 / Germania

Tipo in somma - 458

tutti gli altri solo versioni sopra 150CV

i30 - 232, 308 - 272, Focus - 1353, Leon - 1764, Golf - 6276...ma ok, con una strategia cosi centrato solo sul mercato italiano si vende bene in Italia .. se questo basta per essere redditizio..va bene..sono tutti gli altri che fanno gli errori e non hanno idea come si vende auto, la strategia di FCA e perfetta.

 

per carità , magari no.

Ma mi piacerebbe vedere le percentuali europee delle seg C che tu hai citato per potenze sopra i 120 CV .

Per capirci Fiat Tipo ha fatto ( gennaio 2018 ) 10.883 vendite europee con potenza max 120 Cv

queste le vendite delle sue concorrenti non premium/near premium ( escludo Audi , MB , BMW , Alfa  VW e Volvo dal contest )

 

Peugeot 308   12.781 .

Renault Mègane 10.311

Ford focus   18.057

Opel Astra 13.558

Hyundai i30 6.970

Kia Cee'd    5.658.

 

Quante di queste sopra i 120 CV ?

 

Magari hanno valutato che una potenza maggiore avrebbe comportato costi di progetto/produzione non coperti poi dalle vendite effettive ( soprattutto in un'auto volutamente low cost ).

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho capito perche' dovere mettere in bocca agli altri cose non dette,chi ha detto che la strategia FCA e' perfetta?quello che non sta bene a voi per logica conseguenza non deve stare bene neanche agli altri?avete una logica della democrazia alquanto bizzarra,si e' scritto che Tipo ha motori inadeguati,e' stato replicato che non e' cosi e come al solito si e' buttata la discussione in caciara invece di ammettere che forse ognuno ha il diritto di vederla a modo suo fatto salvo il rispetto delle opinioni altrui...le macchine non si vendono solo in Germania eh...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.