Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, nucarote scrive:

Pare che non sia un grande successo... Comunque secondo me la strada da seguire per la Panda, sarebbe quella delle Urban cross, ossia proporla solo in versione rialzetta, compresa la base. 

Ti credo.... ma l'avete vista? sembra un maritozzo.... un incrocio tra una Chevrolet Sparke (già di suo una ex Daewoo con stile cinoamericano) e la vecchia matiz.... anzi guardandola bene mi viene il sospetto che proprio la Chevrolet Spark camuffata

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'auto la vendi al prezzo, credetemi, c'è chi è disposto anche ad averla coi vetri a manovella. 

 

C'è un pubblico di utenti Panda che la prenderebbe sicuramente così. Forse perfino senza aria condizionata.

 

secondo me meglio risparmiare su quello che non sulle dotazioni di sicurezza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non è nella attuale filosofia FCA, forse non è ancora chiaro che FCA venderà in Europa, anche con marchio fiat, solo auto premium, il resto lo lascia a renol-m*rda.
 
quindi basta punto, basta tipo, niente di niente, solo prodotti premium.
 
perfino la panda sarà premium (e confronto alla concorrenza non si è mai fatta pagare poco)
 
è la stessa filosofia la sta adottando anche in brasile visto che la classe bassa ha sempre meno soldi e inizia a girare in "Ciao", e la classe media vuole auto meno "terra terra", che hanno sempre fatto la fortuna di Fiat in brasile.
 
infatti: Fiat Fastback, Mobi, Argo, sono tutte "premium", sopratto se si pensa a Siena e Palio
 
 
Vendere meno ma guadagnare di più per ogni singola vendita, l'unico modo per far quadrare i conti, visto che non si è più alleata con nessuno. Se non ti sei potuta alleare per spendere meno, devi fare da sola spendendo di più, quindi non puoi più vendere low price ma devi vendere premium.
 
Non vedete che Manley parla sempre e solo del cosiddetto "margine di guadagno" ? Sono americani eh mica emiliani.
 
Può darsi, il problema sarà convincere la gente che Fiat = premium e farsi pagare di conseguenza.

☏ ASUS_Z00ED ☏

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Davialfa scrive:

In belgio preferiscono le auto con finestrini a manovella?????

Fidati, c'e' gente in Belgio che cerca auto base con la manovella al posto dell'alzacristallo elettrico. 

Per quale motivo, chiedilo a loro. 

  • Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 minuto fa, Bertoz scrive:

Fidati, c'e' gente in Belgio che cerca auto base con la manovella al posto dell'alzacristallo elettrico. 

Per quale motivo, chiedilo a loro. 

Si ma Bertoz, quanti mai saranno? 

Magari da qualche parte c’è anche qualcuno che vuole i fari con filamenti ad incandescenza, ma questo non vuol dire che si debba prevederne una versione.

quante pande con finestrino a manovella si venderanno in belgio?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Bertoz scrive:

Fidati, c'e' gente in Belgio che cerca auto base con la manovella al posto dell'alzacristallo elettrico. 

Per quale motivo, chiedilo a loro. 

Quella delle auto bene accessoriate è tipico dell'Italia. Anche in Francia ci sono allestimenti base più peveri dei nostri 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.