Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, j scrive:

Comunque leggendo un po' in giro si parla di Nuova 500e su STLA SMALL già nel 2027

 

Vabbe ma credo siano comunque voci inutili perché alla fine con le elettriche i progressi sono tanto veloci che quella che entra in produzione oggi è già superata dalla vettura della start up cinese che entra in produzione a fine anno 😅  

 

XPeng ha già in produzione roba nettamente più avanti rispetto a Tesla  

 

Sicuramente i tempi biblici di Fiat per forza di cose non sono più accettabili, 500 elettrica ha quasi 2 anni e non ha ancora ricevuto nessun aggiornamento. E in 2 anni ne han fatti di progressi le batterie 

 

Le francesine han ricevuto un aggiornamento da poco che ne ha aumentato (di poco) l’autonomia

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/3/2022 at 15:28, __P scrive:


L’unico che sa qualcosa delle “polacche” (😏) e che si sbilancia qui dentro è @alederme

Mi pare di ricordare che avesse in qualche modo confermato una 500 5p a Tichy, o sbaglio?!?

 

Purtroppo abbiamo un Imparato che parla troppo ed un Olivio™️ che invece fa il fighetto con i divi di Hollywood 😂

Le tre polacche sono b suv 

Jeep junior

500 5d

Alfa kid

 

I nomi cambiano ma il succo resta dei b suv su piattaforma ds3 crossback, motori diversi e 4xe penso solo per jeep

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme scrive:

Le tre polacche sono b suv 

Jeep junior

500 5d

Alfa kid

 

I nomi cambiano ma il succo resta dei b suv su piattaforma ds3 crossback, motori diversi e 4xe penso solo per jeep

Bye misere vendite di 500X?

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, alederme scrive:

Le tre polacche sono b suv 

Jeep junior

500 5d

Alfa kid

 

I nomi cambiano ma il succo resta dei b suv su piattaforma ds3 crossback, motori diversi e 4xe penso solo per jeep

 

Se al posto dell'Alfa kid avessero messo una Lancia sarebbe stato un trio perfetto.

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian scrive:

Peró la Jeepina dei rendering aveva solo la “e” senza “4x”


Hanno fatto vedere la full electric.

Poi oh, il massimo, sempre che ci stia, che si può mettere su CMP per avere un trazione integrale, è montare sull’asse posteriore una micro macchina elettrica che può intervenire quando necessario. Ergo anche con piccola batteria…

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Bye misere vendite di 500X?


Potrebbe anche prenderne il posto se l’attuale non dovesse essere sostituita da un modello più grande.

Boh Olivio™️ in una delle poche interviste rilasciate ha parlato di varie taglie per concorrenza alle UV VW.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Hanno fatto vedere la full electric.

Poi oh, il massimo, sempre che ci stia, che si può mettere su CMP per avere un trazione integrale, è montare sull’asse posteriore una micro macchina elettrica che può intervenire quando necessario. Ergo anche con piccola batteria…

 

 

Tipo Yaris Cross, quindi? :pen:

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Tipo Yaris Cross, quindi? :pen:

 


Si, più o meno si…

La piattaforma non è adatta per un powertrain PHEV tipo Renegade.

La CMP di 2a generazione può avere powertrain MHEV o BEV.

Quindi per avere una 4xe non credo ci siano altre alternative.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Hanno fatto vedere la full electric.

Poi oh, il massimo, sempre che ci stia, che si può mettere su CMP per avere un trazione integrale, è montare sull’asse posteriore una micro macchina elettrica che può intervenire quando necessario. Ergo anche con piccola batteria…


Potrebbe anche prenderne il posto se l’attuale non dovesse essere sostituita da un modello più grande.

Boh Olivio™️ in una delle poche interviste rilasciate ha parlato di varie taglie per concorrenza alle UV VW.

 

Per la Jeep almeno una pseudo 4xe ci vuole, ma sto CMP è a fine corsa non penso avranno troppa voglia di spenderci per tirar fuori una pseudo 4x4. Finora non l'han fatto e quante Junior possono vendere col 4x4 per giustificare tale scelta? @KimKardashian avevi pubblicato l'uniformazione dei pianali ed è dietro l'angolo l'avvento della nuova piattaforma per le piccole in cui sarà possibile montare un 4xe o roba simile.

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.