Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, stev66 scrive:

La gamma ridotta potrebbe essere un problema. 

Il prezzo no. 

 

Non credo...altrimenti le vendite delle Fiat in Europa sarebbero un po' piu stabile. Fiat-Europa senza 500/500e nelle ultimi 5 anni e piu di dimezzato, secondo me non solo un effetto della gamma perche 5 anni fa neanche non era cosi grande.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minutes ago, AlexMi said:

Forse volevi riferirti alla Fiat Tipo Cross, che effettivamente raggiunge risultati ben migliori della 500x, con il 1.0 però rivisto in versione 100cv, e con altezza minore della carrozzeria.

 

in effetti nelle poche centinaia di km che ci ho fatto la Tipo Cross 1.0 mi è sembrata perfettamente allineata come consumi e prestazioni alle concorrenti coi vari tricilindrici da 95-100 CV (specialmente i 1000cc, il 1200cc PSA mi è parso vagamente più brillante, ma sono sfumature).
Il 1.0 FF 120 CV non l'ho mai guidato.

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat dopo aver tolto i benzina non ibridi tranne il 1.2 GPL di Panda e i diesel ha comunicato alla rete vendita che la Panda 4x40° è l'ultima Panda 4x4. Finite le 1983 unità viene chiuso il discorso Panda 4x4. 

 

La comunicazione dice: "ogni storia ha un inizio e una fine... Panda 4x4, icona automobilistica dal 1983, celebrerà LA FINE della sua lunga e proficua carriera commerciale nel 2023 dopo 40 anni di incredibili successi. 

Di certo nessuno di noi dimenticherà questa piccola, ma infaticabile arrampicatrice...

Ciao, Goodbye, Au revoir, Auf Wiedershen, Adios Panda 4x4!"

 

Internamente si dice che vogliono avere 4x4 solo a marchio Jeep. Soprattutto con la nuova Panda che sarà una segmento B come la Avenger 

Modificato da Fox84
  • Tristezza! 13
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Fox84 scrive:

A questo punto mi chiedo se viene eliminata anche la cross 4x2

Non credo che Carlos abbia permesso ad Oliviero di ordinare altri paraurti per la Cross. :-D 

Scherzi a parte, lo sapremo solo con il MY GSR24izzante che dovrebbe arrivare entro settembre/ottobre.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

Non credo che Carlos abbia permesso ad Oliviero di ordinare altri paraurti per la Cross. :-D 

Scherzi a parte, lo sapremo solo con il MY GSR24izzante che dovrebbe arrivare entro settembre/ottobre.

È proprio con quella che mi chiedo se ci sarà un unica versione in 3 allestimenti 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.