Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Vabbè dai... continua pure a rimanere nel tuo mondo fatato, perché da qua al 2022 avremmo ancora una C hatch a TA e senza possibilità di 4x4 e men che meno di V6!

È già tanto dovesse arrivare un 2.0 Turbo a benzina sul restyling.

Non parlo della MCA, ma di un eventuale "vera" nuova Giulietta, se si vuole farla bene.

 

2 minuti fa, Cosimo scrive:

nel 2022 con le nuove normative mi sa che non avremo più hatch da n-mila cavalli 

Con motori BEV o P/MHEV, credo che si potra verificare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo scrive:

nel 2022 con le nuove normative mi sa che non avremo più hatch da n-mila cavalli 

 

Riusciremo a sopravvivere. 

Anche perché già oggi sopra i 300cv il fatto di essere montati su layout da auto normali diventa un grosso limite. Spesso diventano degli assi da stiro da drag race.

 

Meglio qualcosa in meno, ma che sia utilizzabile BENE tutti i giorni come l'attuale Veloce.

 

Che se devo spendere 50 zucche per una roba sfruttabile solo nei weekend mi prendo una Cayman.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH scrive:

 

Riusciremo a sopravvivere. 

Anche perché già oggi sopra i 300cv il fatto di essere montati su layout da auto normali diventa un grosso limite. Spesso diventano degli assi da stiro da drag race.

 

Meglio qualcosa in meno, ma che sia utilizzabile BENE tutti i giorni come l'attuale Veloce.

 

Che se devo spendere 50 zucche per una roba sfruttabile solo nei weekend mi prendo una Cayman.

sfondi una porta aperta, trovo siano perfettamente inutili 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo scrive:

sfondi una porta aperta, trovo siano perfettamente inutili 

Anche una LaFerrari e inutile, pero... ;)

 

Secondo me e piu utilie spendere denari per avere delle belve (come Giulia e Stelvio Q), che spendere lo stesso denaro a fare pubblicita, perche la publicita se la fanno da solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, leon82 scrive:

Giulietta MCA (che brutta sigla) deve stare a Giulietta 2010 come Panda III sta a Panda II, altrimenti, a mio modesto parere, sarà inutile spendere soldi per rinnovarla.

 

Mah, nel caso specifico, terza e seconda sono due modelli TOTALMENTE diversi, resta solo un pianale vagamente simile/derivato. Ci vederei più qualcosa in salsa Punto seconda edizione e punto seconda ed. restyling.

Agevolo esempio visivo:

Fiat_Punto_second_1.jpg.40d6fc9a4735541de9f3cad1311c302c.jpg

Fiat_Punto_second_2.jpg.e9cad6600d99f3fb350ea60b79e2adb3.jpg

 

Come si può notare in Fiat 'osarono' parecchio, cambiando diversi lamierati, scudo e fari, ma lasciando invariata la fiancata e buona parte della coda

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, leon82 scrive:

Se Giulietta fosse una Tipo con il multilink

Come sovvertire il senso cronologico della realtà. Vabbè.

  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby scrive:

Beh certo, perché è noto che le Case come FCA e i grandi gruppi fanno auto perché vogliono fare bella figura e non per fare soldi.

Come al solito, se invece di fare facili ironie ti fermassi a leggere più attentamente, noteresti che non ho detto da nessuna parte che dovrebbero fare una Giulietta TP e venderla in perdita. E, ribadisco, non sto parlando della Mca in dirittura d'arrivo, ma della prossima generazione di Giulietta. Che, come ha detto @lukka1982, uscendo dopo il C-Cuv potrebbe tranquillamente condividerne la piattaforma Giorgio a costi quasi del tutto già ammortizzati.

7 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Mah, nel caso specifico, terza e seconda sono due modelli TOTALMENTE diversi, resta solo un pianale vagamente simile/derivato. Ci vederei più qualcosa in salsa Punto seconda edizione e punto seconda ed. restyling.

Agevolo esempio visivo:

Fiat_Punto_second_1.jpg.40d6fc9a4735541de9f3cad1311c302c.jpg

Fiat_Punto_second_2.jpg.e9cad6600d99f3fb350ea60b79e2adb3.jpg

 

Come si può notare in Fiat 'osarono' parecchio, cambiando diversi lamierati, scudo e fari, ma lasciando invariata la fiancata e buona parte della coda

 

Sì, e purtroppo la peggiorarono

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Mah, nel caso specifico, terza e seconda sono due modelli TOTALMENTE diversi, resta solo un pianale vagamente simile/derivato. Ci vederei più qualcosa in salsa Punto seconda edizione e punto seconda ed. restyling.

Agevolo esempio visivo:

Fiat_Punto_second_1.jpg.40d6fc9a4735541de9f3cad1311c302c.jpg

Fiat_Punto_second_2.jpg.e9cad6600d99f3fb350ea60b79e2adb3.jpg

 

Come si può notare in Fiat 'osarono' parecchio, cambiando diversi lamierati, scudo e fari, ma lasciando invariata la fiancata e buona parte della coda

 

No vabbè scusate, c'è qualcosa di più sensato, sotto tutti i punti di vista... Segnalo che era stata ridisegnata anche parte della plancia.

Inoltre fu ristilizzata in vista della 159, diciamo per inaugurare il nuovo corso stilistico. 147 idem.

 

1.png

 

Nella fattispecie per 147 furono cambiati anche i lamierati, visto che il passaruota e cofano anteriore sono differenti.

 

2.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, iDrive scrive:

Anche una LaFerrari e inutile, pero... ;)

 

Secondo me e piu utilie spendere denari per avere delle belve (come Giulia e Stelvio Q), che spendere lo stesso denaro a fare pubblicita, perche la publicita se la fanno da solo.

no, discorso fatto tremila volte. 

Queste sono hacth iperpompate,secondo me non particolarmente belle, con limiti intrinseci che costringono ad assetti molto spinti.  La LaNomedimerda è una macchina progettata per avere 1000 cavalli, la Golf R400 è stata progettata per funzionare bene con metà dei cavalli, con il doppio diventa un compromesso poco equilibrato. 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.