Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

La Giulia Coupe ma l'aveva data per sicura un dipendente :muto: (a cui ho venduto una Giulia quando ero venditore :-P ) che lavorava ai piani alti di MM Lignting (non ci lavora piu... :D ) poco dopo il debuto di Giulia, ma dopo mi aveva detto che era tutto gongelato...

 

Dunque il tuo discorso settancinque e in linea con quello che ho potuto capire. ;)

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian dice:

praticamente futura Giulietta la faranno anche in versione Cross, come la V40 Cross Country

Temo che la faranno SOLO in versione Cross, purtroppo.

Mi sa che la mia Giulietta Multiair avrà un'erede francese o tedesca...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, KimKardashian dice:

praticamente futura Giulietta la faranno anche in versione Cross, come la V40 Cross Country

Credo che l’esempio Q30/QX30 sembrerebbe essere il più calzante... ?

Ad ogni modo tempistiche a parte, sembrerebbe venisse confermato stando a quanto detto oggi questo plan 

4CF31AA3-E57E-4835-84BE-6AF0B0799EBB.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 dice:

Credo che l’esempio Q30/QX30 sembrerebbe essere il più calzante... ?

si esatto lo credo anch'io, sono praticamente la stessa auto ma con allestimento estetico diverso.

Però hanno proporzioni da TA, quindi come dicevo credo che un X1 prima serie dia più l'idea di un futuro Giuliettone rialzato a TP o AWD.

Ah, altra cosa: non si chiamerà ASSOLUTAMENTE né Giulietta né Giuliettone, questo è sicuro.

Modificato da settantacinque
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, settantacinque dice:

anche a me sinceramente, ma mi ha detto proprio così.. appunto, vedremo.

Per quanto riguarda i tempi sono:

Levantino in primis, 4c a breve, Alfa E-suv molto presto presentazione statica.

Di Ferrari Suv non so; per quanto riguarda il Giuliettone nemmeno ma come dicevo prima ha detto che stanno cercando di accelerarne tantissimo i tempi di messa in produzione, quindi a sto punto credo che verrà presentato prima della berlina Seg-E.

Il "presto" evidentemente per me è il 2018, così io capivo dalla discussione.

non ho capito bene forse, ma da come dici, la E sedan sarebbe definita ma in attesa del via legato al mercato di riferimento (Cina) per i problemi che sappiamo tutti ormai, confermi? 

 

Interessante la notizia di Levante piccolo prima di tutto, segno che Maserati è un grande traino

 

Giulietta/one dici che la tua impressione sia quella di farle arrivare prima del 2020? almeno una intendo?

quindi con un piccolo restyling di Giulietta attuale, mia supposizione, con durata residue due anni anzichè quattro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, settantacinque dice:

si esatto lo credo anch'io, sono praticamente la stessa auto ma con allestimento estetico diverso.

Però hanno proporzioni da TA, quindi come dicevo credo che un X1 prima serie dia più l'idea di un futuro Giuliettone rialzato a TP o AWD.

Ah, altra cosa: non si chiamerà ASSOLUTAMENTE né Giulietta né Giuliettone, questo è sicuro.

Avrà un nome di un passo di montagna probabilmente... !? http://www.ingam.com/passi/elenco-passi.html :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, alederme dice:

non ho capito bene forse, ma da come dici, la E sedan sarebbe definita ma in attesa del via legato al mercato di riferimento (Cina) per i problemi che sappiamo tutti ormai, confermi? 

 

Interessante la notizia di Levante piccolo prima di tutto, segno che Maserati è un grande traino

 

Giulietta/one dici che la tua impressione sia quella di farle arrivare prima del 2020? almeno una intendo?

quindi con un piccolo restyling di Giulietta attuale, mia supposizione, con durata residue due anni anzichè quattro?

 

 

Si, la E-sedan è pronta, ci lavorano su a rilento solo per ridefinire gli ultimi dettagli e per mantenerla aggiornata il più possibile man mano che avanzano le novità sul mercato dell'infotaintment aspettando il via per la presentazione.

Presentazione che a questo punto sarà sicuramente dopo il Giuliettone, che prevedo invece prima del 2020 da quanto ho capito, ma potrei esserne abbasta sicuro.

Per Giulia Coupè non so che dire..

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, settantacinque dice:

Per Giulia Coupè non so che dire..

va beh quella non era nemmeno nel piano originale... cioè se fosse stata inserita in quelle slide l'aspetterei più di chiunque (non parlo delle due speciali)

 

Tempo fa scrissi di un mio amico che lavorava come service sulle linee a Cassino ed aveva visto qualcosa sulla berlina E, forse erano delle prime idee, o magari era lui uno sparapalle non saprei ma non sembra il tipo.

Comunque in Alfa le segmento E hanno sempre, per un motivo o l'altro un destino strano, peccato non avere un mercato interno capace di poter ricevere un prodotto del genere

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, alederme dice:

va beh quella non era nemmeno nel piano originale... cioè se fosse stata inserita in quelle slide l'aspetterei più di chiunque (non parlo delle due speciali)

 

Tempo fa scrissi di un mio amico che lavorava come service sulle linee a Cassino ed aveva visto qualcosa sulla berlina E, forse erano delle prime idee, o magari era lui uno sparapalle non saprei ma non sembra il tipo.

Comunque in Alfa le segmento E hanno sempre, per un motivo o l'altro un destino strano, peccato non avere un mercato interno capace di poter ricevere un prodotto del genere

 

Guarda. il mio parente non è un grande appassionato di auto, solo un bravo ingegnere appassionato di ingegneria, mi parla di quste cosa molto spassionatamente solo perché lo pungo io su questo argomento e solo per chiacchera a perditempo.. non ho nessun motivo di dubitare delle sue dichiarazioni.

Quindi se mi ha detto che la Giulia coupè comunque è stata seriamente presa in considerazione ci credo, ed effettivamente ci credo anche che sia stata congelata al momento.. peccato perché è proprio il modello che aspetto anch'io più di tutti

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.