Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Che poi, l'assetto tassinaresco è catalogo tra "Miti&Leggende" appena sopra i coccodrilli di Niu iorc ma sotto l'innocenza di Fabrizio corona :lol:

E' vero che si sente qualche scuotimento se la usi contro viulenza...ma la tenuta c'è, idem la velocità.

Chiedere a chi c'era il 25 ottobre!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, l'assetto tassinaresco è catalogo tra "Miti&Leggende" appena sopra i coccodrilli di Niu iorc ma sotto l'innocenza di Fabrizio corona :lol:

E' vero che si sente qualche scuotimento se la usi contro viulenza...ma la tenuta c'è, idem la velocità.

Chiedere a chi c'era il 25 ottobre!

vabbeh ma cass non infierire io ero qua nell'inutile norvegia, per giunta appiedato, ora che ci penso veramente piu' che il piede mi manca tutta la macchina sotto il chiul...

vediamo se alla prossima staro' ancora a " monlupo o a kreblestionk kristiansund"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto a Giulietta, ottimo assetto ma ho provato con violenza la mjet 2.0 170 cv ed ha reazioni eccessive sullo sterzo in curva e paradossalmente è troppo docile di culo, questi sono limiti (la neutralità del posteriore è in sé un pregio ma diventa un poco limitante per chiudere una curva)probabilmente dovuti a sospensioni non proprio raffinatissime.

Ma anche no... Se vai da De Adamich hai modo di provare diversi modelli di Giulietta... la 170 MA TCT, la QV TCT e la QV vecchia, la "qualcosa" MJET (non mi ricordo quale fosse di cv).. Le provi tutte sulla stessa pista (piu' o meno, nel senso che nel corso della giornata la pista cambia configurazione tra corta/lunga) e ti rendi conto benissimo che sono auto molto molto diverse fra loro. Non so cosa intendi con "provata con violenza", ma sinceramente ho trovato tutte le Giuly decisamente poco soggette a torque steer (se guidate in maniera pulita.. perche' anche il piede fa la sua parte...).

Sicuramente non sono delle lame... ma stiamo comunque parlando comunque di berline... non lo e' manco M3 alla fine.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai il vantaggio di poter correggere le ruote motrici, e quindi tenere una linea ;)

con la TP rischi seriamente l'andatura granchio :)

tanto bello tanto spettacolare nel nulla, se sei nel traffico non è esattamente la cosa più rilassante del mondo.

A meno che tu non abbia anche il motore dietro tipo 126-maggiolino che migliora assai la faccenda.

capito. Però se devi uscire dalla rampa dei box innevata o fare una salita qualunque avere la motricità dietro aiuta parecchio. Poi con esp e gomme da neve ce la si cava ovunque ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A te non serve l'assetto sportivo....a te serve il piede! :mrgreen:

Sulle distinctive puoi avere il pack sport, che ti dà anche le pinze brembo all'anteriore (850€ totali) oltre all'assetto.

Se hai il piede, anche un assetto da Dyane va bene, anzi proprio una Dyane :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

capito. Però se devi uscire dalla rampa dei box innevata o fare una salita qualunque avere la motricità dietro aiuta parecchio. Poi con esp e gomme da neve ce la si cava ovunque ;)

Se non ti crea problemi la "sbandata" della FR (nel senso che tieni spazio per farla salire storta, roba terra terra niente filosofia dei massimi sistemi) ok.

Dal canto mio la configurazione che preferisco è TI partendo da TP....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ti crea problemi la "sbandata" della FR (nel senso che tieni spazio per farla salire storta, roba terra terra niente filosofia dei massimi sistemi) ok.

Dal canto mio la configurazione che preferisco è TI partendo da TP....

si Tony ma ammesso che a uno la strada innevata non gli faccia paura e salga un po' storto... poi una volta arrivato su se e' a cervinia/bormio/ponte di legno

chiama il soccorso alpino perche la discesa altrimenti la fa in 36577 testacosa... ahahhahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai il piede, anche un assetto da Dyane va bene, anzi proprio una Dyane :mrgreen:

Non ho capito cosa tutto ciò c'entri con i prossimi modelli dell'Alfa Romeo, ma visto che è servito a veder pubblicata questa perla, penso che posso essere soddisfatto.

:si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyobaru e Serie1 hanno quasi lo stesso passo, quasi la stessa ripartizione dei pesi.

Come mai

- Serie1 e' "pericolosa"

- Toyobaru è "La macchina che tutti vorremmo" ?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.