Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Maxirate 25-30% sono già più gestibili. Perchè può essere persino meno del valore del mezzo. Così non li hai cacciati all'inizio, e rischi anche di avere qualcosa in mano da dare come anticipo per la nuova.

La mia maxirata per la Verso è del 20%.

Discretamente più bassa del teorico valore residuo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettili però opzionali, non obbligatori nel pacchetto.

Le maxirate sul 40-50% ammetto che mi fanno assai paura. Rischi sempre di "fare il passo più lungo della gamba".

Perchè al primo giro hai la macchina come grosso anticipo che ti abbassa la rata. Al secondo, no.

E se il listino spara troppo altro è un bagno di sangue. Perchè spesso con quelle formule lo sconto o il valore permuta è più basso....

Maxirate 25-30% sono già più gestibili. Perchè può essere persino meno del valore del mezzo. Così non li hai cacciati all'inizio, e rischi anche di avere qualcosa in mano da dare come anticipo per la nuova.

diciamo che andrebbero proposti come servizi accessori

a me ti dico la verità sui tre anni evitarmi il 50% del prezzo mi starebbe bene, a patto che il listino non sia un furto, ma questo è un problema generale, no? :)

la formula 30%+ 48mesi + 25% non fa per me, a meno che non si tratti di una versione tipo una speciale che punti a tenere di più, magari anche oltre i tre anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi però essere conoscio che al primo giro, il 50% è permuta+sconto+cash. Il secondo giro è solo sconto+cash.

E quindi prevedere di avere ogni 3 anni o liquidità per un sostanzioso anticipo oppure per pagare rate più elevate ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero prenderesti 2 alfatalebani come ragione sufficiente per non riesumare il nome Giulia?

Il problema non sono i 2 alfatalebani, ma tutti quei potenziali clienti che hanno visto la Giulia ai loro tempi. Costoro, poi, racconteranno a quelli che, invece, la Giulia storica non l'hanno vista.

Non esiste un oggetto reale in grado di reggere il confronto con uno ricordato.

Quanto al prezzo, occhio che il cliente prima va a guardare su "Al Volante" ;)

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi però essere conoscio che al primo giro, il 50% è permuta+sconto+cash. Il secondo giro è solo sconto+cash.

E quindi prevedere di avere ogni 3 anni o liquidità per un sostanzioso anticipo oppure per pagare rate più elevate ;)

sì chiaro... ma io ho sempre fatto tutto solo in contanti finora, quindi...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quanto al prezzo, occhio che il cliente prima va a guardare su "Al Volante" ;)

ma comunque la gente si sa fare i conti molto bene! poi compra audi dimenticandosi di tutti i conti e le comparative fatte ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non sono i 2 alfatalebani, ma tutti quei potenziali clienti che hanno visto la Giulia ai loro tempi. Costoro, poi, racconteranno a quelli che, invece, la Giulia storica non l'hanno vista.

Non esiste un oggetto reale in grado di reggere il confronto con uno ricordato.

Senza sembrare lui..........

image011.jpg

Ma l'ultima Giulia è uscita di produzione nel '77 (avevo 7 anni.......). Molti Alfisti di suo tempo le usano accelerando fra le nuvolette :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia, il 1.6 non è longitudinalizzabile e non sarà montato su Giulia ( si avrà il 2.2 depotenziato alla bisogna ). Ma ribadisco, non credo che quest' auto punti a numero così alti da aver bisogno di un basso di gamma. Non si punta alle 500k unità della serie 3 family per capirci, ma alle 100k unità della sedan .

giulietta è ancora tanto lontana :) . A mio parere potrebbe anche avere solo il 2.2 graduato opportunamente .

Pensavo ma alla FCA non conviene fare un accordo con la Mercedes e fornire loro un 1600 serio per la TA e prenderne uno serio longitudinale?

mi pare uno scambio alla pari ahahahhaha

naturalmente è un cazzeggio però quelli ne hanno bisogno perchè sulle loro TA montano o il 1500 renault o il 2.2 depotenziato...insomma stanno inguajatissimi e visto che fca lo da a suzuki insomma... non penso che un motore renault vada bene ed uno fpt no...anzi forse il contrario

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo ma alla FCA non conviene fare un accordo con la Mercedes e fornire loro un 1600 serio per la TA e prenderne uno serio longitudinale?

mi pare uno scambio alla pari ahahahhaha

naturalmente è un cazzeggio però quelli ne hanno bisogno perchè sulle loro TA montano o il 1500 renault o il 2.2 depotenziato...insomma stanno inguajatissimi e visto che fca lo da a suzuki insomma... non penso che un motore renault vada bene ed uno fpt no...anzi forse il contrario

MB ha ormai un accordo quadro con Renault, accordo che sembra molto una scalata :) .

Dubito che rinuncerebbero per Sergio .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

MB ha ormai un accordo quadro con Renault, accordo che sembra molto una scalata :) .

Dubito che rinuncerebbero per Sergio .

a parte che se Sergionne volesse... ma comunque la mia era più una considerazione così, al difuori del contesto, ma solo sulla base del fatto che entrambe le case potrebbero trarne vantaggio, onestamente più MBI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma e le news sui nuovi modelli Alfa Romeo? Ma facciamo piuttosto il 'cazzeggio-news-del-giorno' che famo prima, no? :mrgreen::§:(r

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.