Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Non può essere una Ghibli, non saprei che altro però... ;)

Si è detto che era una Serie 5 F30, in un altro topic. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non giri la frittata, ti viene cruda da una parte e bruciata dall'altra :mrgreen:

Scherzi a parte, dal piano emerge che Alfa romeo vuol fare BMW e MB , nello stesso periodo in cui BMW ed MB stanno invece puntando a fare Fiat. :)

Il piano sarà fulfillato ? non lo so

Sarà cambiato / ridotto / annullato in corso d'opera ? vedi sopra.

Anche nel caso migliore , il menrcato risponderà ? Boh :)

Io per ora mi contento che il competitor sia passato da VW a Triade...:)

P.S. Se vuoi ti anticipo i commenti su qualità percepita e finitura della nuova Giorgio , che il mio amico, il Dottor Bruno, mi ha portato dal 2016 :)

Guarda, nessuno sa "quel che sarà". ;)

Stiamo solo parlando di intenti, perché solo quelli abbiamo di anni. :)

E quando Cambionne diceva "Alfa = VW", c'è chi applaudiva per 92 minuti (e dava del CEO della domenica a chi diceva che Alfa doveva puntare più in alto).

Ora che dice "Alfa = BMW", eddai lascia chi lo diceva da anni e che si è preso epiteti poco simpatici gustarsi le contorsioni dei "maestri in cucina".

Poi è pure ora di pranzo, una frittata - cotta da entrambe le parti - capita benissimo :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su una slide vicina si vede abbastanza chiaramente un coperchio motore di una BMW ;)

EDIT: Quo.Lore, penso che tutti avrebbero voluto un'Alfa come quella che verrà già da lustri...

Il fatto è che ora ci sono le giuste condizioni finanziarie e strutturali (leggi: rete commerciale), già solo qualche anno fa, tra l'economia che doveva riprendersi ed è addirittura peggiorata, Fiat che era ancora "da sola", i piani per dar lustro ad Alfa sono rimasti solo sulla carta...

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

di tutto quello che ho visto per me il "piano Alfa" è l'operazione più ambiziosa e "spericolata" di tutto il Gruppo.

se dovessi scommettere denari li punterei sul Piano Maserati e forse il Jeep.

quelli Fiat e Alfa .....mah....mi convincono di meno (ma visti così e coi numeri relativi)

Chrysler & Dodge per me sono oggetti misteriosi...:mrgreen:..ma fanno auto? :pen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat che era ancora "da sola", i piani per dar lustro ad Alfa sono rimasti solo sulla carta...

Diciamo che ora c'è anche in Fiat una attenzione maggiore o una maggiore apertura mentale, sganciando Alfa da Fiat ed agganciandola al trenino Ferrari-Maserati. Direi che è la chiave di volta di tutta l'operazione.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Alfa come vw si è vista, Giulietta e Mito sono figlie di questa filosofia.

parzialmente perdente IMHO...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.