Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Son d'accordo. Ma i "grandi numeri" imho, li fai se hai una gamma di prodotti più completa possibile. A questo punto preferisco che, anche a rischio di non rispettare le date del product plan, ci mettano più tempo e lavorino meglio onde evitare spiacevoli inconvenienti. Ma che completino la gamma annunciata nel product plan. E comunque come hai detto anche tu, il grosso è stato fatto. Quindi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Il product plan dice 2, credo siano D e E (SUV).

38296c2e4a0224cd5a25435236553114.jpg

Comunque di compact c'è ne sono due. Una è Giulietta tp, e l'altra?

La C-Suv :mrgreen:

Se stiamo parlando di un ritardo, quali che siano le cause, ci può stare...

Ma se il discorso, è quello che si faceva qualche pagina fà, cioè, vediamo come vanno le vendite dei primi due modelli, allora siamo alle solite.

Inutile arrampicarsi sugli specchi.

Se il piano, viene sviluppato in toto, è un discorso. Altrimenti è solo un bluff.

Se i modelli che devono tirare la carretta non fanno le vendite e gli incassi previsti dal progetto di investimento..col cavolo che arriveranno i restanti soldi per portarlo a termine con spider coupè e speciality. Ti sembra cosi strampalata la cosa? Ma voi i conti in tasca ve li fate mai?

O fate i Rockfeller col portafogli degli altri?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è uno stop temporaneo solo per salvaguardare i bilanci dell'anno in corso credo sia cosa ragionevole e pratica comune a molte aziende, se invece hanno fermato tutto in attesa di vedere come vanno i primi prodotti andiamo molto molto male... Se devono aspettare che diano i primi frutti Giulia e D-SUV allora lo svilluppo degli altri prodotti sarà bloccato per almeno un anno...

Se puntano tanto su Alfa spero che abbiano i loro buoni motivi supportati da studi, analisi vari e da una visione chiara del progetto e non che vadano a tentativi (poi normale che in corso d'opera ci siano inevitabili cambiamenti e ripensamenti però un piano di partenza credo proprio che sia fondamentale)

Mi chiedo anche io come mai ci sono 3 SUV mentre da piano ce n'erano solo 2, che il C-SUV sia la seconda vettura di segmento C indicata (+ crossover come GLA rispetto alle D-SUV ed E-SUV ) ???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

O fate i Rockfeller col portafogli degli altri?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene, però a quel punto i 5 miliardi di investimenti, che fine fanno?

se li bruciano al tavolo del poker... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La C-Suv :mrgreen:

Se i modelli che devono tirare la carretta non fanno le vendite e gli incassi previsti dal progetto di investimento..col cavolo che arriveranno i restanti soldi per portarlo a termine con spider coupè e speciality. Ti sembra cosi strampalata la cosa? Ma voi i conti in tasca ve li fate mai?

O fate i Rockfeller col portafogli degli altri?

Non è strampalata. E' però un'altra cosa rispetto a quanto dichiarato.

Piano 1 : Realizziamo 8 modelli e poi vediamo come va.

Piano 2 : Realizziamo 2 modelli e se poi le cose vanno bene, ne realizziamo altri 6.

Non dico che uno sia meglio dell'altro. Dico che sono 2 piani diversi.

Siccome hanno annunciato, piuttosto chiaramente, e con enfasi, il primo, se si ritrovano a realizzare il secondo, le cose sono 2:

o si sono già resi conto di aver proposto una cosa irrealizzabile, o ci hanno preso in giro dall'inizio.

In ogni caso, da possibile acquirente, sta cosa non mi piace.

Poi ribadisco, dei ritardi, ci possono anche stare, ma è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è strampalata. E' però un'altra cosa rispetto a quanto dichiarato.

Piano 1 : Realizziamo 8 modelli e poi vediamo come va.

Piano 2 : Realizziamo 2 modelli e se poi le cose vanno bene, ne realizziamo altri 6.

Non dico che uno sia meglio dell'altro. Dico che sono 2 piani diversi.

Siccome hanno annunciato, piuttosto chiaramente, e con enfasi, il primo, se si ritrovano a realizzare il secondo, le cose sono 2:

o si sono già resi conto di aver proposto una cosa irrealizzabile, o ci hanno preso in giro dall'inizio.

In ogni caso, da possibile acquirente, sta cosa non mi piace.

Poi ribadisco, dei ritardi, ci possono anche stare, ma è un altro discorso.

No no no...il piano prevede il lancio di 8 modelli nell'arco di 4 anni. Ed un investimento mi pare di 5mld..dilazionato.

Il completamento dell'intero piano si fonda sulla buona riuscita della prima parte, quella che coinvolge i modelli più redditizi e vendibili (Suv e sedan).

Il resto sono le interpretazioni che ognuno poi si è voluto singolarmente dare (e si sa, ognuno crede ciò che vuole..perfino alle scie chimiche).

Immagino che tu ad esempio se devi costruirti una casa parti dalle fondamenta..e se malauguratamente queste non ti vengono come previsto non vai a comprare le tegole.

Però se lo fai tu..sei saggio.

Se lo fa marchionne..è un mentitore bugiardo.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.