Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

 

16 minuti fa, danicube dice:

Ci mancherebbe che adesso saltiamo le ferie.

Però.. tocca farle tutti contemporaneamente?

Posso supporre che, se in una fabbrica ci sono tot operai, che lavorano su turni (e non ci sono esuberi), e se facessero vacanza a gruppi, gli altri rimasti dovrebbero raddoppiare i turni e affaticarsi molto di più (ne conseguirebbero maggiori rischi anche nella sicurezza); la chiusura periodica è il sistema più efficace per smaltire le ferie godute dai tot operai.

 

Inoltre se gli operai facessero vacanze "quando capita" sarebbero costretti a trascorrerle in località esotiche, per cui le ferie a marzo o a novembre vengono lasciate a quadri e dirigenti, che "possono permettersi" di viaggiare in altre mete (non parlo di costi economici,  non solo almeno - non è un discorso classista - ; c'è anche una componente di praticità in generale).

 

Magari ho detto una sciocchezza, non ne so niente, solo mia opinione.

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 3 ALFA ad uscire sara' la 961 e' bella che disegnata il semaforo verde arriva entro il 2017 seguita a ruota dalla Giulietta t.p. in fase di sviluppo il resto e' ipotetico o perlomeno i tempi sono piu' lunghi..ma tutto e' sulle spalle di Giulia e Stelvio se in 2 arrivano a 200 mila auto entro il 2018 parte tutto il resto..

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RiRino dice:

Per me sono solo speculazioni prive di fondamento, stà storia della Giulia coupè è solo l'ultimo dei tormentoni che ricicciano ciclicamente. Come spesso accade mi sà che sta cosa è nata su Autopareri qualche giorno fà dopo che un utente aveva avvistato un mulo con dei camuffi strani e qualcuno aveva ipotizzato una Giulia coupè, cosa poi riportata da più parti e che ha fatto il giro del web ed automaticamente nel mentre è diventata una notizia/indiscrezione vera di un inZaider, e molti ci cascano :lol::disp:

Concordo in toto ,infatti io stesso non sono convinto di cosa si trattasse,sulla portiera senza cornice sono ultra sicuro;la porta era aperta e non aveva contorni di carrozzeria... l unica informazione"certa" che ho avuto da un collega residente in zona è che sto mulo strano si vede in giro da aprile/maggio 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in toto ,infatti io stesso non sono convinto di cosa si trattasse,sulla portiera senza cornice sono ultra sicuro;la porta era aperta e non aveva contorni di carrozzeria... l unica informazione"certa" che ho avuto da un collega residente in zona è che sto mulo strano si vede in giro da aprile/maggio 

Il mulo era ancora su base Ghibli o qualcosa di più "evoluto"?

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Il mulo era ancora su base Ghibli o qualcosa di più "evoluto"?

No il retro ed il muso erano della Giulia la fiancata non saprei perché era imbottita parecchio molto voluminosa...

Non si capiva se c erano è come erano fatte le porte posteriori.

Idea mia basata sul nulla visto che al momento sembra ancora lontano un coupè alfa...poteva essere un primo mulo di Alfieri?

Modificato da myclito16v
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, thedarkinsidealfaromeo dice:

La 3 ALFA ad uscire sara' la 961 e' bella che disegnata il semaforo verde arriva entro il 2017 seguita a ruota dalla Giulietta t.p. in fase di sviluppo il resto e' ipotetico o perlomeno i tempi sono piu' lunghi..ma tutto e' sulle spalle di Giulia e Stelvio se in 2 arrivano a 200 mila auto entro il 2018 parte tutto il resto..

giulietta 2018? eh magari

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, vince-991 dice:

Sono notizie attendibili? Mi fa dubitare il fatto che secondo l'articolo la nuova Giulietta arriverebbe nel 2018 quando nel piano dovrebbe essere l'ultima della serie dopo berlina e suv E.

Si tratta di giornale locale vicino allo stabilimento di Cassino,

hanno certamente fonti all'interno,

da loro son uscite notizie in anteprima come il nome del D-SUV Stelvio pronunciato da Marchionne mentre era li,

fino ad ora non si sono mai esposti così,

anch'io sono riluttante su uscite e tempi dell'ultimo articolo, ma non potevo non riportarlo.

Vedremo.

 

Riguardo le ferie dello stabilimento,

non è una questione solo di operai su Giulia, è tutta l'Italia che si ferma,

e senza i fornitori e tutto l'indotto circostante non vai avanti.

  • Mi Piace 7

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, shadow_line dice:

La Giulia coupè per essere giusta deve avere una carrozzeria non tre volumi alla M4, ma sportiva come è tradizione Alfa dalla Giulia Gt all'Alfetta Gt alla Brera, da lì poi si deriva la spider

Dicesi fastback ;) farei un qualcosa tipo A7 sportback, ma dalle dimensioni di una M4 e 3 porte...

...il ritorno della Alfetta GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Adan67 dice:

Riguardo le ferie dello stabilimento,

non è una questione solo di operai su Giulia, è tutta l'Italia che si ferma,

e senza i fornitori e tutto l'indotto circostante non vai avanti.

esatto. E i fornitori sono già parecchio impiccati con tutti questi avviamenti in contemporanea che non si può chiedere loro di saltare pure le ferie

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.