Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Nella mia zona i concessionari FCA si sono praticamente estinti. Fino al 2001 c'erano ben due concessionari Fiat a Chiavari, oggi zero.

Ce n'è ancora uno a Santa Margherita che fa prevalentemente marchi FCA ma non solo e qua a Lavagna il concessionario Ford ha anche il marchio Jeep.

Di Alfa neanche l'ombra... :( 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, calatrava dice:

Qui a Brescia e provincia sono già unificati......... 

 

In Valtrompia ne resiste ancora uno monomarca :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Pandino dice:

 

In Valtrompia ne resiste ancora uno monomarca :) 

Beh, ma dai...non lo puoi proprio definire concessionario :mrgreen: Cioè, è un piccolo rivenditore con officina al seguito, ma è decenni che non rispetta più i restyling di marca negli ambienti interni. Entrare da Ferrari è come tornare dritti dritti a inizio anni 90 :) . Oltretutto, credo sia totalmente dipendente dal Gruppo B., perché Giulia, da loro, è arrivata solo per pochissimi giorni e poi è tornata al campo base....Prima che ne abbiano una tutta loro da tenere in esposizione, temo ci vorrà un po'.

Piuttosto, mi domandavo una cosa, visto che siamo tra bresciani...ma la concessionaria grande, quella di Orzinuovi, qualcuno sa se è stata ristrutturata integralmente sul filone di Arese (quindi con tutti i cazzabubboli di design del caso), oppure è stata rinfrescata come la concessionaria di Rezzato? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.