Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, owluca dice:

 

agiornati : per lui, per lei ...e per la colf  o la suocera

 

? Un po' troppo criptico...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, LucioFire dice:

Da me di fatto (sto a città di castello)  dopo il fallimento di boninsegni (che aveva due grossi centri di cui uno a Sansepolcro) non saprei manco dove andare a vedere la Giulia nel raggio di 50 km

 

marchi/de poi a perugia non hanno nulla?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

FCA_NV_September_2016_Presentation-12.jpg

Come al solito la vedo più come una dichiarazione d'intenti che come un piano preciso e realistico. Si passerebbe da una vettura all'anno ad addirittura cinque (l'ultima non la considero una macchina a sé stante) in quattro anni… Decisamente un po' irrealistico.

Mi dispiace tra l'altro vedere così tanti su in televisione, sarò nostalgico, sarà che il mercato vuole altro, Matta Alfa Romeo io mi aspetto ben altro…

Link al commento
Condividi su altri Social

Tre suv vuol dire vendite e profitti. Ben vengano visto che piacciono ormai a tutti. La speciality sara un modello declinato in due varianti, questo vuol dire 5 modelli nuovi in  4 anni. Spero veramente vada tutto a buon fine. 

 

A me sembra che stanno adottando una strategia simile a Volvo ovvero completare un segmento con tutte le varie carrozzerie: segmento E han presentato XC90, S90 e la V90, ora sembra stiano passando a quello della serie 40 e per ultime le serie 60 e Alfa in modo simile: prima le segmento D Giulia e Stelvio, poi immagino le grandi suv e ammiraglia e per finire le segmento C Giulietta e C Suv

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, makluf95 dice:

 

marchi/de poi a perugia non hanno nulla?

Sono a 50km da me :D

 

Ma io tanto la 3 volumi sportiva (nel muso) già l'ho comprata sabato :lol:

 

 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, jeby dice:

 

Spero non siano esattamente in ordine cronologico... la Hatchback addirittura dopo le specialties? Cioe' l'attuale Giulietta dovrebbe tirare altri 4 anni?? La vedo dura.

 

Mi sembra dura anche a me, ma hanno fatto durare 147 10 anni, la GPunto sta nel suo 11° anno, la 500 soffierà la sua decima candelina l'anno prossimo... Dunque, credo che non si facciano troppi problemi per questo (e non dico che abbiano ragione a farlo).

 

9 ore fa, fxtech dice:

 

aziende che tra le altre cose non hanno neanche il coraggio di pubblicare in infografica

 

Onore a Marchionne che ci mette la faccia e alimenta i nostri piu bassi istinti di alfisti

 

Ehm. Marchionne non la fa per "onore" o "coraggio", e meno che meno fare piacere a noi. Lo fa solo per invogliare o rassicurare gli investitori. Tra l'altro, questi documenti vengono quasi sempre presentati negli "investor's day" e mai negli "pippaiol's day". :pippa:

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Felis dice:

 

? Un po' troppo criptico...

in questi casi di solito si dice che il concessioario deve offrire un prodotto per ogni membro della  famiglia o  ogni età dell'acquirente.

 

io la tipo no nla voglio poi fai u po' tu

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, A.Masera dice:

Come al solito la vedo più come una dichiarazione d'intenti che come un piano preciso e realistico.

 

Che e' esattamente quello che e'

 

Cita

This document, and in particular the section entitled “Financial plan targets”, contains forward-looking statements. These statements may include terms such as “may”, “will”, “expect”, “could”, “should”, “estimate”, “anticipate”, “believe”, “remain”, “on track”, “design”, “target”, “objective”, “goal”, “forecast”, “projection”, “outlook”, “prospects”, “plan”, “intend”, or similar terms. Forward-looking statements are not guarantees of future performance.

 

E' scritto all'inizio della presentazione.

 

Io non la vedo cosi' tragica. Una delle 5 e' gia' praticamente pronta, 2 sembra saranno molto simili, in piu' man mano che si sfrutta la piattaforma e i sub componenti i problemi dovrebbero venir risolti piu' velocemente e lo sviluppo snellirsi, la sinergia serve anche a quello non solo a saturare gli impianti

  • Mi Piace 7

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.