Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, jameson dice:


Cazzate. Sappiamo bene che la piccola uscirà dopo e la grande non avrà 7 posti.

☏ T8-PLUS ☏
 

 

Fino ad oggi si è sempre sentito dire così, ma maglione cambia spesso e volentieri i piani.

 

Il fatto che non facciano la Giulia SW, prima forse, poi no, potrebbe aver accelerato i piani per la C-CUV, che come già detto tante volte sostituirebbe la SW, sia a livello di volumi interni, sia a livello di prezzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la Giulia SW non è mai stata nei programmi e il suo "surrogato" non sarebbe il C-SUV ma Stelvio. ;-)


Esatto!
La Stelvio è lunga solo 5 cm in più rispetto a Giulia, e probabilmente tutti nello sbalzo posteriore. La SW ne avrebbe ricalcato cm più cm meno le dimensioni.
Come può un'auto che presumibilmente sarà tra i 20 ed i 30 cm più corta di Giulia essere un surrogato della SW mancata di segmento superiore per me resta un mistero.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

 

25 minuti fa, Gran Prix dice:

Anche questo loop...

 

No infatti mi astengo, interrompo il loop.

 

Chi ha voglia e umiltà, si vada a rileggere i post precedenti, guardi le foto e le comparazioni con le misure. Io getto la spugna.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, xtom dice:

 

Fino ad oggi si è sempre sentito dire così, ma maglione cambia spesso e volentieri i piani le dichiarazioni.

 

 

Fixed

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, snatch dice:

Sarebbe interessante sapere se con l'arrivo dei prossimi modelli arriveranno nuove motorizzazioni benzina e diesel (di minore cilindrata rispetto alle attuali). Nessuno ha qualche notizia a tal proposito?

Risultati immagini per piano industriale alfa romeo

 

l'unica notizia accessibile a tutti è quella risalente al PI 2014 in cui dalla slide di potenze e frazionamenti si evince l'esistenza di motori sotto il 2000 benzina ma non sotto il 2200 diesel

cd2 è 500cmcubi/cilindro circa...

cd3 è 550cmcubi/cilindro circa...

cd1 è.... boh??? si potrebbe ipotizzare (viaggiando allegramente nel mondo delle congetture più che ipotetiche) un parallelismo come nel caso del MGE (hurricane - 2000 Alfa); nel qual caso il piccolo alfa srebbe una versione raffinata del firefly I4: 333cmcubi/cilindro circa. Però pura fantasia qua, ripeto.

 

 

Modificato da Fedo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.