Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Ogni volta che vedo una Giulia penso alla portiera posteriore un po troppo piccola o meglio ristretta, secondo me faranno come Ghibli e Quattroporte che hanno lo stesso sportello anteriore ma il posteriore differente... 

Voglio dire il grosso lo hanno gia fatto, la struttura Giorgio é estremamente modulare!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, insubria said:

be allora il 4 luglio è l'indizio che arriva la nuova 500.Le case automobilistiche sono solite festeggiare i propri modelli

Perche' la 164 e non la 75? E' solo un caso? Immagino che ci sia un motivo e ho pensato che potesse essere un indizio sul prossimo modello Alfa. Tutto qui

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian dice:

Ogni volta che vedo una Giulia penso alla portiera posteriore un po troppo piccola o meglio ristretta, secondo me faranno come Ghibli e Quattroporte che hanno lo stesso sportello anteriore ma il posteriore differente... 

Voglio dire il grosso lo hanno gia fatto, la struttura Giorgio é estremamente modulare!

 

infatti quattroporte appare "strana" dal vivo. In nero la cosa quasi non si nota, ma meglio non ripetere questa poverata, potendo

  • Mi Piace 3

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, vince-991 dice:

Perche' la 164 e non la 75? E' solo un caso? Immagino che ci sia un motivo e ho pensato che potesse essere un indizio sul prossimo modello Alfa. Tutto qui

 

Perchè per celebrare degnamente la 75 attendono che sia perfezionato il contratto col testimonial Chuck Norris..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, luellor said:

La 75 i 30 anni li ha fatti nel 2015, non c'era ancora in pista il museo e la Giulia e lo Stelvio e FCA Heritage e se ne fregavano tutti delle storiche in Fiat..

☏ SM-G920F ☏
 

Questa e' una spiegazione plausibile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, luellor dice:

La 75 i 30 anni li ha fatti nel 2015, non c'era ancora in pista il museo e la Giulia e lo Stelvio e FCA Heritage e se ne fregavano tutti delle storiche in Fiat..

☏ SM-G920F ☏
 

Ehm...

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 dice:

Perche' la 164 e non la 75? E' solo un caso? Immagino che ci sia un motivo e ho pensato che potesse essere un indizio sul prossimo modello Alfa. Tutto qui

Non han festeggiato neppure, mi pare, i 50 anni dell'Alfa Romeo 33 stradale

presentata alla stampa internazionale a Balocco il 6 marzo del 1967

vedi Quattroruote di aprile o maggio di quell'anno. ;)

 

ps: è mia gemella :-D

 

effettivamente la cosa è insolita :oddio:

 

Modificato da Adan67

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.