Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 11/9/2017 at 17:31, Felis dice:

Ecco i 1000 € a tagliando se hai l'auto di 4 anni:

59b6aa03a0396_Schermata2017-09-11alle17_21_20.jpg.bbf9b27ce2f23ca087fd87e192582548.jpg

Mai avuto problemi, e di solito entro in maglietta, pantaloncini o abbastanza casual, questo sia nelle sedi di Mestre che a Padova. Più che altro, questa mail che mi hanno inviato proviene a seguito di mia segnalazione per tempi di attesa troppo lunghi all'accettazione per un tagliando prenotato con il Fast Lane,d e al quale il service si è permesso di aggiungere dei fantomatici 10€ per reset spie :D  Non ci ho visto più e ho segnalato a BMW Italia.

 

Forse quello che ignorate è che quando si fanno segnalazioni presso il numero verde nazionale o si risponde negativamente al sondaggio post intervento via mail, il concessionario viene strigliato e se le lamentele sono generalizzate e reiterate, perde dei bonus. C'è un complesso sistema di punteggio che forse 4200blu può spiegare... Tutte le volte che invece sono stato in una "cantina" Alfa (perché quella era l'aria che si respirava, sono sempre stato preso alla leggera dal capo meccanico). Scusatemi ma questa cosa mi fa girare le gonadi a biturbo e voglio ben sperare che non sia più così con gente che orientativamente viaggia sui 40k, 50k € di auto nel caso di Giulia e Stelvio.

 

Non è solo il tagliando, in BMW e Mini è tutto caro, con una manodopera da 80/90 euro l'ora. 

Forse voi siete fortunati ma ogni volta che ho portato la Mini in Bmw Roma sono uscito con fatture minime da 600 euro, e in media ci aggiriamo sui 1000 euro.

 

La rete ufficiale è improponibile, poi a Roma ti trattano a pesci in faccia visto che sono strapieni di lavoro.

Quando la ordinai richiesi la plancia e poggia braccio laterali bicolore e mi arrivarono neri, e non ci fu nulla da fare. Niente sconti, niente omaggi, nulla di nulla. Fanno schifo proprio, e ribadisco che a Roma in via Salaria sono BMW Italia diretti. e A Milano non è che siano meglio.

 

E alla fine del salasso quasi sempre c'è anche la beffa... lavaggio auto gratis a fine fattura...e ti portano un auto sporca più di prima.

Stesso discorso in Mercedes Benz Roma. 

Mai più nessuno dei 2, e se mai ricomprerò auto di questi 2 marchi mai andare in officine ufficiali a gestione diretta.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma com'è possibile 80\90 euro di manodopera quando altri meccanici ufficiali o semiufficiali fiat ad esempio fanno 35...

capisco una maggiorazione...ma più del doppio mi pare difficile da credere

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, LucioFire dice:

scusate ma com'è possibile 80\90 euro di manodopera quando altri meccanici ufficiali o semiufficiali fiat ad esempio fanno 35...

capisco una maggiorazione...ma più del doppio mi pare difficile da credere

 

 

tariffa tedesca? :attorno:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

scusate ma com'è possibile 80\90 euro di manodopera quando altri meccanici ufficiali o semiufficiali fiat ad esempio fanno 35...

capisco una maggiorazione...ma più del doppio mi pare difficile da credere

 

 

35 fiat? Quando 15 anni fa forse? Io quando avevo la grande punto in garanzia, quindi parliamo dal 2008 al 2010, pagavo 45 euro l'ora + iva in concessionaria ufficiale fiat dove l'avevo acquistata!

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, pixhell dice:

tariffa tedesca? :attorno:

boh...io vivo in Italia per cui chiedo

14 ore fa, 4200blu dice:

ma 80/90 sono tarifa bavarese fuori citta di piccoli conce. Succursale BMW o Mercedes a Monaco - manodopera 165-176.-€ , sieti felice con 90.- a Roma !! ;)

Si ma gli stipendi sono proporzionati

14 ore fa, Steve 89 dice:

35 fiat? Quando 15 anni fa forse? Io quando avevo la grande punto in garanzia, quindi parliamo dal 2008 al 2010, pagavo 45 euro l'ora + iva in concessionaria ufficiale fiat dove l'avevo acquistata!

C'è scritto grosso su un foglio della filiale dove vado io

12 ore fa, J-Gian dice:

 

Torniamo in tema o si chiude :§

 

Scusa gian visto dopo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.