Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2017 at 06:44, Adan67 dice:

Carlo Cavicchi di Quattroruote dice che a loro non risulta in uscita Giulia coupé,

ma invece che la E-SUV sia già per le strade... :oddio:

 

..."una SUV più grossa della Stelvio (questa sì, sta girando in largo e in lungo più o meno camuffata)"

http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/alfa-romeo-giulia-coupe-la-danno-in-arrivo-ecco-perche/#comments

 

A quanto pare in Fca stanno diventando dei professionisti della camuffatura 

236375-thumb-full-thailandiaelefanteok.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I muletti di SUV con carrozzeria Stelvio e Levante girano da mesi. Sicuramente sono muletti per Stelvio Veloce, QV e Levante GTS, ma potrebbero anche nascondere sotto sotto la E-SUV...

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

In realta penso che Carlo Cavicchi sta solo facendo pubblicità a Quattroruote e screditando Autonews: a parte le considerazioni logiche di Cavicchi che un coupe tra un anno é impossibile, oltretutto poco redditizio e in FCA non sono cretini, i soldi che hanno li investono in qualcosa che porta guadagni e subito quindi oggi come oggi settore Suv e luxury quindi i suv Alfa avranno la priorita rispetto una Giulietta nuova che vendi solo in Europa e a 8 anni dal debutto vende ancora bene, ma é anche vero che 4R se ha questo scoop di muli di Alfa E Suv potrebbe anche buttarci fuori un articolo no? Dopotutto sono visite alla rivista o meglio al sito quindi soldi! 

 

Che poi la meccanica del grande suv deve per forza essere in avanzata fase di progettazione in quanto sará adottata anche dalle future Grand Cherokee e Durango che ormai stanno volgendo a fine ciclo vitale e tra qualche anno verranno sostituiti, e come sappiamo adotteranno una versione specifica di Giorgio.

 

Grand Cherokee e Durango sono i cavalli di battaglia di Dodge e Jeep e le loro sostitute devono essere al passo della concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre Autoediozione.nl questo schema e' riportato su clubalfa.it , nulla di ufficiale ma basato credo sugli ultimi rumor riguardo a uscite nuovi modelli e dove saranno prodotti , in attesa dell ufficialità del piano 2018/2021 ..

IMG_1406.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, dscozz dice:

Oltre Autoediozione.nl questo schema e' riportato su clubalfa.it , nulla di ufficiale ma basato credo sugli ultimi rumor riguardo a uscite nuovi modelli e dove saranno prodotti , in attesa dell ufficialità del piano 2018/2021 ..

IMG_1406.JPG

Il fatto che parli di nuove Lancia e di Giulia SW rende questo documento palesemente inattendibile. 

Modificato da Robert1
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, dscozz dice:

Oltre Autoediozione.nl questo schema e' riportato su clubalfa.it , nulla di ufficiale ma basato credo sugli ultimi rumor riguardo a uscite nuovi modelli e dove saranno prodotti , in attesa dell ufficialità del piano 2018/2021 ..

IMG_1406.JPG

Completamente inattendibile..

topolino? Crossover lancia? ...

questa e' grande fuffa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.