Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

https://blog.caranddriver.com/alfa-romeo-and-fca-trademark-giulietta-with-u-s-patent-office/

 

Cita

Alfa Romeo and FCA Trademark “Giulietta” with U.S. Patent Office

 

 OCTOBER 10, 2017 AT 5:11 PM BY GREG FINK

 

......

Filed by FCA last week, the trademark application signals an “intent to use” by the Italian-American company. Whether the Giulietta name will be used in the United States on a warmed-over version of the current Giulietta compact hatchback or a completely redesigned car remains to be seen.

......

 

Alfa-Romeo-Giulietta-Trademark-626x264.p

 

:attorno:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, pennellotref dice:

Io lo dico, secondo me ci voglion 10 anni (2015-2025) ma usciranno dei capolavori...

una Giulietta sedan per cina e usa non mi sembra per niente una cattiva idea, considerando le 1sedan, 2 sedan, A3 sedan, TT quattro porte futura, A sedan, CLA e Volvo S40 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, KimKardashian dice:

Io lo dico, secondo me ci voglion 10 anni (2015-2025) ma usciranno dei capolavori...

una Giulietta sedan per cina e usa non mi sembra per niente una cattiva idea, considerando le 1sedan, 2 sedan, A3 sedan, TT quattro porte futura, A sedan, CLA e Volvo S40 

Io in tempi come quelli che viviamo invidio poco o nulla chi deve fare il lavoro di previsione dei gusti e delle tendenze per i prossimi modelli... la visibilità così a lungo termine la vedo come una Chimera

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, alederme dice:

Io in tempi come quelli che viviamo invidio poco o nulla chi deve fare il lavoro di previsione dei gusti e delle tendenze per i prossimi modelli... la visibilità così a lungo termine la vedo come una Chimera

BASTA ISPIRARSI ALLA FIGA...FUNZIONA SEMPRE. :D

 

Stelvio e giulia sono nelle loro rispettive categorie sinuose,proporzionate,forme morbide ma atletiche e slanciate.

e piacciono...poi se la ente non le compra è un altro discorso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, LucioFire dice:

BASTA ISPIRARSI ALLA FIGA...FUNZIONA SEMPRE. :D

 

Stelvio e giulia sono nelle loro rispettive categorie sinuose,proporzionate,forme morbide ma atletiche e slanciate.

e piacciono...poi se la ente non le compra è un altro discorso

Questa volta han toppato, manca una strafiga come la mia cara amica Uma che ha sponsorizzata la Giulietta o la Catherine della 156 Sportwagon

alfa.jpg 

SPAD_AlfaGiulietta01.jpg

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh era theophiluschin.com che aveva prodotto le giulietta sedan.

 

Aggiornata agli stilemi Giulia (quindi ho lavorato sul suo lavoro)

Alfa-Romeo-Giulietta-Berlina_2010_by_gilby_2.thumb.jpg.dffb123c9327067c458203076a768c39.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian dice:

Questa volta han toppato, manca una strafiga come la mia cara amica Uma che ha sponsorizzata la Giulietta o la Catherine della 156 Sportwagon

alfa.jpg 

SPAD_AlfaGiulietta01.jpg

 

parlavamo delle auto non delle donne degli spot :D

5 ore fa, alederme dice:

voi sì che avete una visione chiara del futuro... il futuro è della sorca, anzi il futuro è la sorca

 

il triangolo l'alfa ce l'ha...gli altri no :D

 

tocca sta attenti che non ve le incapretti qualche volvo :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, settantacinque dice:

ciao gente.

Visto che qui si parla per 958 pagine di pippe mentali sulla Thesis (dicono che ne avessero fatta una specifica per il mercato giapponese con il V12 della Cimbali M21 e un tasto sotto il prosciutto di sterzo per trasformarla in un Gundam in 17 secondi a meno di 20km/h..) io mi sono informato per i fatti miei.

Ho scoperto qualche mese fa d'avere tra il parentame acquisito uno skunk del progetto 952, ora in Maserati.

Chiaccerando mi ha detto chiaramente che la precedenza assoluta ce l'ha il "pianale E", modifica del Giorgio che è di seg. D. Con questo pianale svilupperanno quasi in parallelo la berlina E e il suv E, ma verosimilmente presenteranno prima la Berlina per non appesantire con due suv di fila, ma il suv arriverà alcuni mesi dopo (entro la fine dell'anno di presentazione della berlina); gli dico io allora <<questo lo fanno probabilmente per alzare il livello d'immagine  e di presenza sul mercato del brand, poi magari solo in un secondo momento torneranno su giulietta e c-suv come hanno fatto altri brand tipo MB>> e lui mi disse <<esattamente>>.

questa è una breve cronaca di come i miei sogni di vedere una Berlina Alfa del 2018 costruita sul pianale della Thesis si sono infranti.

 

Stessa mia impressione dopo aver discusso con un pezzo grosso dello sviluppo. Mi aveva fatto capire che la Segmento E sarebbe stata la prossima ad essere presentata. Così almeno in Giugno. 

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.