Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

E, aggiungerei, il prezzo di una VW.

No ma che sei matto... deve costare al massimo come una Dacia...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Rivale di X1 potrebbe anche essere.. Perché non ti torna?

Mentre.. Una nuova mito su pianale 500X è corretto come logica perché useresti un pianale con le posteriori indipendenti.. Ma per ora mi sembra solo frutto di molta fantasia :)

non mi torna perchè pensavo che i due suv previsti da piano fossero concorrenti di x3 e x5

sulla mito su pianale 500x.... hai già visto nell' altro topic di la che cosa si rischia di far uscire :)

cq5dam.web_.1280.1280-41.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi torna perchè pensavo che i due suv previsti da piano fossero concorrenti di x3 e x5

sulla mito su pianale 500x.... hai già visto nell' altro topic di la che cosa si rischia di far uscire :)

cq5dam.web_.1280.1280-41.jpeg

Beh.. In verità nell'articolo parla di 3 suv... Quello sicuro è il concorrente di X3.. Bisogna capire se il secondo è l'X1 o l'X5... Poi magari hanno cambiato idea e ne faranno 3 :)

Per Mito ho visto.. Ma io non mi riferivo ad una Mito suv (che se fosse così sarebbero 4 i rialzetti) ma ad una Mito di altezza "giusta" sfruttando il pianale 500X :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo c'è anche la 500 5p(e variante Abarth) che può prendere il posto della Mito in un certo modo....

La Mito attuale,per il posizionamento che aveva il marchio all'epoca e come era gestito,ci stava tranquillamente come concetto....ci starebbe anche ora un modello nuovo come competitors di Mini se AR fosse BMW(anche se ripeto,possono usare altri marchi).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

partire da un pianale di un suv per fare una berlinetta sportiveggiante ? :pen:

se , come è giusto che sia, cambi le sospensioni del pianale originale rimane giusto qualche pezzo di lamiera da condividere

e poi, in tanti hanno detto che mito è per i giovani, per le donne, deve essere un pò modaiolo ; ed allora a me viene in mente la juke come riferimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda...

Ma c'è così tanto bisogno di un'erede della MiTo nella futura gamma Alfa???

Il facelift servirà solo per continuare a dare qualcosa di concreto e super ammortizzato ai concessionari in attesa dell'arrivo dei futuri modelli.

Inoltre con Punto venduta in saldo, MiTo é l'unica del seg B classico con dimensioni da B vendibile a prezzi non da discount.

Imho, non si vedrà più una B Alfa, tanto più che fuori dai confini italici non é abbia chissà che appeal, e non hanno tutta questa necessità di fare numeri elevati (vi ricordo le 400k auto/anno globali con quasi una decina di modelli in gamma)!

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardiamo i piani e ci fidiamo di essi la risposta ce l' abbiamo già ed a questo punto stiamo parlando del nulla

ragionandoci sopra ci sono pro e contro ad avere un erede per mito e penso li abbiamo elencati tutti : serve per i volumi, per dare un' auto a chi vorrebbe un' alfa ma non può spendere tantissimo, per vendere un' auto con più margine rispetto ad una punto o ad un' eventuale 500 5porte quando non ci sarà più ypsilon.

Non serve per quelli che siccome io mi posso permettere, o me la posso sognare, una giulia da 500cv, allora non voglio che il marchio dei miei sogni si abbassi ad avere un entry level a ta

fossi marchionne io la farei, magari non subito, ma la farei. Chiaramente se ci fossero le prospettive di ritorno economico

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardiamo i piani e ci fidiamo di essi la risposta ce l' abbiamo già ed a questo punto stiamo parlando del nulla

ragionandoci sopra ci sono pro e contro ad avere un erede per mito e penso li abbiamo elencati tutti : serve per i volumi, per dare un' auto a chi vorrebbe un' alfa ma non può spendere tantissimo, per vendere un' auto con più margine rispetto ad una punto o ad un' eventuale 500 5porte quando non ci sarà più ypsilon.

Non serve per quelli che siccome io mi posso permettere, o me la posso sognare, una giulia da 500cv, allora non voglio che il marchio dei miei sogni si abbassi ad avere un entry level a ta

fossi marchionne io la farei, magari non subito, ma la farei. Chiaramente se ci fossero le prospettive di ritorno economico

Servirebbe ad avvicinare i giovani europei al marchio imho, inizi con Mito e poi chissà....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.