Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Gli USA non tirano più... Oramai è assodato...

Dai dati di vendita non si direbbe :)

A mio parere è vero il contario: si può ritardare la sostituzione di modelli tipo Wrangler che continuano a stravendere , e dedicarsi a mercati più problematici come il LATAM o l'Europa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

CAPEX

il punto è che FCA è sincera e anticipa di 4-5 anni i piani futuri , alcuni slittamenti programmati sono necessari nel caso si voglia spostare il punto di accumulazione del capex in periodi diversi. Gli altri produttori non pubblicano niente e passano per primi della classe quando in realta non lo sono

Ora vorrei che tutti quelli che stanno criticando fca pubblichino il product plan di GM , FORD , Troita , dei KoreAni e dell' Carro-del-Popolo

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine un ritardo di 6 mesi/1anno rispetto a quanto preventivato diversi anni prima non mi pare un gran ritardo,anzi,c'era da apettarselo come minimo.

Diverso il caso di Dart(tra l'altro,sulla quale non ho capito il perche vogliono/volevano metterci mano pesantemente,visto che tutto sommato non è vecchissima,basta un aggiornamento imho) e Journey che a quanto dice l'articolo slitterebbero di molto perchè considerati veicoli poco remunerativi.

Comunque non prenderei per oro colato questo articolo,a differenza di quanto stanno facendo su Allpar dove si stranno stracciando le vesti...stanno spendendo tutti i soldi(guadagnati grazie al NAFTA) sulle nuove Alfa(che a quanto pare gli stanno sul ca..o:lol:) e cominciano a gridare ai gomblotti!!:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine un ritardo di 6 mesi/1anno rispetto a quanto preventivato diversi anni prima non mi pare un gran ritardo,anzi,c'era da apettarselo come minimo.

Diverso il caso di Dart(tra l'altro,sulla quale non ho capito il perche vogliono/volevano metterci mano pesantemente,visto che tutto sommato non è vecchissima,basta un aggiornamento imho) e Journey che a quanto dice l'articolo slitterebbero di molto perchè considerati veicoli poco remunerativi.

Comunque non prenderei per oro colato questo articolo,a differenza di quanto stanno facendo su Allpar dove si stranno stracciando le vesti...stanno spendendo tutti i soldi(guadagnati grazie al NAFTA) sulle nuove Alfa(che a quanto pare gli stanno sul ca..o:lol:) e cominciano a gridare ai gomblotti!!:mrgreen:

E' vero che Dart in questo momento è un po' figlia unica , perché è basata sul primo step del pianale CUSW poi sviluppato su 200.

Forse volevano rimaneggiarla pesantemente per allinearla meccanicamente a 200 e Cherokee, e quindi con una condivisione maggiore di motori pianale e cambi

Ma quest' anno comincia a vendere bene ed a spese ammortizzate, quindi più o meno penso non ci rimettano. .

Per Journey, non era il rebadging o quasi del Van Chrysler ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che Dart in questo momento è un po' figlia unica , perché è basata sul primo step del pianale CUSW poi sviluppato su 200.

Forse volevano rimaneggiarla pesantemente per allinearla meccanicamente a 200 e Cherokee, e quindi con una condivisione maggiore di motori pianale e cambi

Ma quest' anno comincia a vendere bene ed a spese ammortizzate, quindi più o meno penso non ci rimettano. .

Per Journey, non era il rebadging o quasi del Van Chrysler ?

Insomma Dart è la Bravo d'oltreoceano... :disp2::mrgreen:

Journey non è il Freemont, non dovrebbe essere molto imparentato col Van, aka Voyager. O sbaglio? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che Dart in questo momento è un po' figlia unica , perché è basata sul primo step del pianale CUSW poi sviluppato su 200.

Forse volevano rimaneggiarla pesantemente per allinearla meccanicamente a 200 e Cherokee, e quindi con una condivisione maggiore di motori pianale e cambi

Ma quest' anno comincia a vendere bene ed a spese ammortizzate, quindi più o meno penso non ci rimettano. .

Per Journey, non era il rebadging o quasi del Van Chrysler ?

Dart,200, e Cherokee,che sono basate sulla stessa piattaforma CUSW,sono fatte in stabilimenti diversi,per cui credo che il problema di ''uniformarle'' credo non si ponga nemmeno.

Il rebadging Dodge del van Chry è il Caravan,il Journey è il nostro Freemont.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dart,200, e Cherokee,che sono basate sulla stessa piattaforma CUSW,sono fatte in stabilimenti diversi,per cui credo che il problema di ''uniformarle'' credo non si ponga nemmeno.

Il rebadging Dodge del van Chry è il Caravan,il Journey è il nostro Freemont.

A me risulta che la piattaforma CUSW di 200 e Cherokee sia abbastanza diversa da quella di Dart, in quanto modificata per poter montare i motori V6, la trasmissione AT9 e la TI , tutte caratteristiche che Dart non ha.

Per il Journey, non so.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La stesse (ovvie) differenze che ci possono essere tra la piattaforma di 500L/Aegea e quella della X/Renegade ad es.;)

La base di partenza è la stessa poi la adegui in base alle varie auto/caratteristiche.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.