Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Intervengo solo per ringraziare il personale di Autopareri per l'ottimo lavoro organizzativo svolto (l'idea di scindere subito gli argomenti principali in più discussioni è geniale) e per la dedizione mostrata.

Non interverrò molto sull'argomento, poiché come al mio solito preferisco tacere ed aspettare che le cose siano più chiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso un pezzo...ma di Abarth non è stato accennato nulla? :pen:

Di quello che ricordo dal delirio di slide girate oggi (:lol:) sicuramente ho visto il logo affiancato alla 500. forse nella parte sul marchio Fiat in Nord America.

Mi meraviglierebbe che la nuova specialty a marchio Fiat, leggasi la ex-MazdAlfa, non preveda subito anche il marchio Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente è comparso il logo Lancia!!nel 2018 sarà ancora viva!!!

thumb900_phpcc4lolmirafi2.jpg

:lol::lol:

che imho sarà relegato ad ypsilon e a limite qualche derivato in EU...

nuovi motori

thumb900_phpuz51mkengine.jpg

e siti produttivi italiani

thumb900_phpopt7nfmirafi.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh tieni presente che negli States Abarth non è un brand ma una versione/allestimento... ;)

Ma più che Us volevo sapere il destino che avrebbe avuto qua in Eu. Ad esempio evoluzioni 500 e futuro della punto ..

Link al commento
Condividi su altri Social

nuovi motori

thumb900_phpuz51mkengine.jpg

potrebbe essere il motore intravisto nel mulo con gli occhi a mandorla.

certo che tutto quell'ambaradan accessori, mi fa sudare non poco.

Buono l'alternatore/generatore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma più che Us volevo sapere il destino che avrebbe avuto qua in Eu. Ad esempio evoluzioni 500 e futuro della punto ..

Beh credo abarthizzeranno tuuta la gamma 5oo L e L Living a parte più la sportivetta... ;)

Imho sarà da capire la spiderina in EU la proporranno direttamente (spero di si) con Abarth o meno... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.