Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Auto per rimpiazzare Fiat Stilo SW, 20-25000Km... si dice segmento C?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

A proposito di Delta, sono andato a ripescare i dati sul bagagliaio:

380-465-760 litri a seconda della dispozione dei sedili posteriori.

Di contro un QASHQAI ha:

382 - 1513

e un ix35:

591 - 1436

in pratica si perde qualcosa anche confrontadola con i crossover.:|

Modificato da mm74

• Risposte 233
  • Visite 23.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come sono le KIA (e HYUNDAI) a livello di qualità delle plastiche e assemblaggi?... si lo sò, sono stereotipato :-)

Meglio di molte europee!!! Ho provato la Hyundai i30 in allestimento style, uno dei più accessoriati, ed ho avuto un'impressione ottima. Davvero ben realizzata ed inoltre godi di una garanzia superiore rispetto alle case europee.La Delta la trovo superiore dal punto di vista estetico e gli interni in certi allestimenti con interni bicolore son davvero riusciti ed eleganti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
La Delta la trovo superiore dal punto di vista estetico e gli interni in certi allestimenti con interni bicolore son davvero riusciti ed eleganti.

Quoto, ho avuto la stessa impressione quando ci sono entrato dentro quei 5 minuti nell'autosalone.

Ma perché non hanno fatto una Lybra/Delta SW!! bà!... tutto intorno alla 500... sinceramente non capisco, de Gustibus.

Inviato

Le Hyundai/kia non sono assolutamente cinesi! Sono tra i più grandi costruttori di auto! È solo una retrogada convinzione di noi italiani, basta andare in Germania per vedere quanto sono apprezzate!

Inviato
A proposito di Delta, sono andato a ripescare i dati sul bagagliaio:

380-465-760 litri a seconda della dispozione dei sedili posteriori.

Di contro un QASHQAI ha:

382 - 1513

e un ix35:

591 - 1436

in pratica si perde qualcosa anche confrontadola con i crossover.:|

Esatto....quindi se ti interessa avere una bagagliaio che ti offra stessa versatilità della tua attuale Stilo devi optare per una Sw. Se invece è un elemento secondario o non ti crea disagio ribaltare i sedili potresti optare per Delta o similari...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
Le Hyundai/kia non sono assolutamente cinesi! Sono tra i più grandi costruttori di auto! È solo una retrogada convinzione di noi italiani, basta andare in Germania per vedere quanto sono apprezzate!

Che differenza c'è tra le due? intendo è solo una questione estetica tra un modello e l'altro (i motori sono gli stessi) o sono due fascie qualitative diverse?

Inviato
  • Autore
Sono due facce della stessa medaglia. Si va a gusti. Se hai ancora dubbi sul marchio leggi qua

VW teme più Hyundai di Toyota nella corsa a n.1 al mondoØAutolinknews.com

Grazie, vado a leggere.

ØØØ strana politica di marketing del gruppo... c'è chi fà peggio di FIAT...ops FCA :-D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per aggiungere confusione:

stavo guardando questa:

CHEVROLET CRUZE STATION WAGON

...Ho letto che il marchio è in procinto di abbandonare il mercato Europeo, ha ancora senso considerare questa casa automobilistica? cioè posso spendere 20K€ e tra qualche anno essere lasciato in balia del "... chi ha avuto a avuto chi ha dato ha dato...".

:pen:

Inviato

Se vuoi la guida alta direi Cmax 1.6 tdci 115cv Titaniu. Che sei sui 19/20 mila € però il bagagliaio non è così enorme.

Stando sulle Sw la Kia Ceed Sw oltre che bellissima secondo me, ha sia l'abitacolo sia il baule spaziosi.

Le plastiche interne sono alla "tedesca" e sono state apprezzate da tutte le testate giornalistiche di settore.

Inoltre spendi qualcosa in meno rispetto alle corrispondenti Europee.

Una ceed sw 1.6 crdi 110 cv in allestimento Cool rientra ampiamente nel tuo budget anche da nuova, ma se cerchi già un modello del '13 risparmi davvero tanto

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

Auto usate: Kia, cee'd Sportswagon, 2ª serie 1.6 CRDi 110CV SW Cool AutoScout24 pagina di dettaglio

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

Auto usate: Kia, cee'd Sportswagon, 1.6 CRDI COOL NEW MODEL 2013 AutoScout24 pagina di dettaglio

La versione "base" Active da nuova costa 2000€ in meno della Cool.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus