Inviato 10 Maggio 201412 anni fa La prima è bellissima!! Un pò sproporzionata forse Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia. - Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?" - Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)
Inviato 11 Maggio 201412 anni fa Mi piacciono molto tutte e tre. In ordine di preferenza: 1) GT3 2) Dakar 3) WRC Detto questo la 4c è un'animale da pista. Quindi la WRC e la Dakar forse sono un po' forzate come abbinamento! Perchè non provi a fare una versione WTCC (la GT un po' più "soft")? Complimenti comunque! Ps: ottima scelta lo Stig come pilota!
Inviato 11 Maggio 201412 anni fa I telai di ricambio chi li porta? Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 11 Maggio 201412 anni fa I telai di ricambio chi li porta? In ogni caso complimenti a Renxo!! mi piacciono tutte! Geniale l' "Alfa Romeo Permanent4C ":mrgreen: (per darle un nome)
Inviato 11 Maggio 201412 anni fa Autore Mi piacciono molto tutte e tre. In ordine di preferenza:1) GT3 2) Dakar 3) WRC Detto questo la 4c è un'animale da pista. Quindi la WRC e la Dakar forse sono un po' forzate come abbinamento! Perchè non provi a fare una versione WTCC (la GT un po' più "soft")? Complimenti comunque! Ps: ottima scelta lo Stig come pilota! per la versione WTCC ho fatto la Giulietta allargata non saprei se la 4C sia adatta alle regole del WTCC LP Design