Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• Risposte 65
  • Visite 13.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusate, anche io devo comprare una consolle e puntavo a PS3. A 155 euro, nuova, vale la pena?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
grazie per i consigli!

Come generi mi piacciono:

- simulazioni di corse in auto o moto

- sparatutto, sia FPS che TPS, meglio se con ambientazioni un po' dark e magari un po' di azioni stealth

- RPG (mono personaggio) o comunque azione/avventura in free roaming

Vi dico i videgiochi che ho apprezzato ultimamente su Android/OUYA così magari capite meglio:

- Real Racing 3

- Meltdown

- Shadowgun

- Ravensword 2 Shadowlands

sul Mac giocavo a Fable: The Lost Chapter e avevo provato a giocare a BioShock ma moriva (il Mac!) :)

Sicuramente prima o poi mi compro GTAV perché li ho giocati tutti fino a San Andreas, anche se dalle cose che ho visto per ora mi sembra fin troppo "open world" :)

Penso che anche Max Payne 3 finirà nel carrello, ma vorrei anche esplorare qualcosa a cui non ho mai giocato :)

Di auto c'è ovviamente Gt6 e pure il prossimo grid se vuoi qualcosa di più arcade.

Di moto ci sono i vari Sbk che non sono male...oppure gli ultimi motogp.Niente moto stradali purtroppo.

Sparatutto stealth mi viene in mente il bellissimo deus ex...lo trovi a poco sullo store (io lo pagai 6€ o giù di li).

Mafia 2 che sto giocando ora è carino,la saga mass effect è obbligatoria.Il nuovo tomb rider.

i tre capitoli di bioshock.I 3 uncharted.Potrebbero poi piacerti gli assassin's creed.Watch dog è un bel free roaming.

I vari call of duty e battlefield per gli fps online...

A me è piaciuto tantissimo fallout 3...e fallout new vegas

Arrivati a fine gen hai davvero una marea di titoli da giocare(e che puoi trovare a davvero poco)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scusate, anche io devo comprare una consolle e puntavo a PS3. A 155 euro, nuova, vale la pena?

direi di si...che versione è?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se può interessare su marcoXXlo si trova la xbox360 da 4 gb a 99 euro spedita fino al 25 maggio. io l' ho ordinata, dovrebbe arrivarmi domani ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

direi di si...che versione è?

In che senso? PS3.

Non sono molto pratico, ho sempre e solo giocato al PC.

già Zarathustra

Inviato
Se può interessare su marcoXXlo si trova la xbox360 da 4 gb a 99 euro spedita fino al 25 maggio. io l' ho ordinata, dovrebbe arrivarmi domani ;)

buon prezzo...ma ppossono fare di meglio.

due anni fa mediaworld online mise la 4gb+kinetk+gioco a 129€

il kinetk più il gioco li ho venduti subito a un utente sul forum (tra l'altro scoprii l'offerta proprio su autopareri....grazie di nuovo).

Considerando gli anni che sono passati e l'arrivo della one...potevano fare di più.è anche vero che difficilmente le console vanno sotto 99€.

Consiglio: mi sa che fra pochissimo ti servirà un HD più capiente...la memoria integrata non consente di sfruttare appieno le possibilità della console...e viene vista come memoria flash e non come hd...questo limita alcuni giochi (ad esempio su forza motorsport4 non si possono vedere i replay....e non ci stanno tutti i pacchetti di auto aggiuntive in pratica)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A quel prezzo c'è da unieuro con due joypad. Sempre da unieuro non è male l'offerta sulla 500gb con gt6 e last of us a 229€ ;)

Inviato
buon prezzo...ma ppossono fare di meglio.

due anni fa mediaworld online mise la 4gb+kinetk+gioco a 129€

il kinetk più il gioco li ho venduti subito a un utente sul forum (tra l'altro scoprii l'offerta proprio su autopareri....grazie di nuovo).

quella offerta me la ricordo bene, non la presi solo per mancanza di soldi :inca:

prima avevo una arcade, che ho venduto in quanto avendo fatto l' adsl mi serviva il wifi per giocarci on line e mi è risultato più conveniente cambiarla che comprare l' adattatore.

l' hard disk lo prenderò a breve, appena ne trovo uno abbordabile lo compro ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Alla fine l'ho presa bianca, da 12G, con doppio controller più due giochi (Star Wars qualcosa e Call of Duty Ghost): 230Euri.

già Zarathustra