Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
si sono stato basso sui tagliandi (tanto inficiavano solo sul risultato finale ma non sul differenziale), ma forse li ho fatti anche tanto più ravvicinati della normalità.

Fiat in questo mese fa la promozione, e parrebbe che forse risparmierei ancora sui 300 euro.

Fosse cosi la differenza, con 14700 magari riuscirei a mettere il tetto skydome (mi piace molto ma fa la differenza?) e gli airbag. Composta cosi, torno a propendere su punto...8-)

L'unica è andare in concessionaria con le idee chiare e farsi fare un preventivo con promozioni incluse ;)

• Risposte 33
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

una cosa che spesso passa in secondo piano , ma l'assistenza in zona come è ? qui nel mio paesotto tra fiat e citroen 1000 volte fiat, magari non al primo colpo ma solitamente risolvono . ecco avere l'assistenza affidabile potrebbe essere quel plus che in caso di necessita potrbbe tornare utle.....................

Inviato
  • Autore

io sono a Torino, ho vicine assistenze fiat (7-8 km) e citroen (6 km) direttamente dei concessionari a cui acquisterei l'auto.

In più al paese della mia ragazza (a 60km) in cui ci rechiamo un paio di volte al mese, c'è il meccanico di fiducia del babbo che è in gamba su tutto (multimarca) e quindi i problemi più piccoli dovrei avere anche la garanzia di un "meccanico di fiducia", non a caso le auto della loro famiglia come manutenzione sono sempre costate meno delle mie che non ho invece, mai avuto meccanici di fiducia.

• 5 mesi fa...
Inviato

Allora cosa hai scelto alla fine??? io sto per prendere una fiat punto gpl nuova.. volevo sapere il tuo parere a riguardo :D grassiee