Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo XC90 2015?  

86 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo XC90 2015?

    • • Molto
      29
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Volvo-XC90-2015-46.jpg

In questa foto mi ricorda tantissimo il primo BMW X3. Nel complesso è un bel suv, però effettivamente la fiancata non spicca rispetto ad altre proposte del mercato. La parte migliore è il posteriore, mentre all'anteriore mi sembra ci sia troppo spazio vuoto tra i fari e le prese d'aria inferiori. Migliora con i profili grezzi, senza dubbio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente migliore l'interno che l'esterno, come dice qualcuno fiancata da Touareg, posteriore banalmente XC60 e anteriore troppo massiccio e slegato dal corpo centrale, sembra preso da un'auto di una taglia superiore e incollato alla parte centrale.

Forse dal vivo migliorerà.

Link al commento
Condividi su altri Social

In alcune foto mi piace abbastanza,in altre parecchio meno,soprattutto di fiancata....aspetto altre foto live per capire e giudicare.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ventordici mesi di attesa tra le foto degli interni e quelle degli esterni e poi il risultato è questo, un'auto che nulla aggiunge e nulla toglie a quello che il mercato già offre e che a seconda della colorazione assomiglia di più a questo o quel competitor (bmw e audi). Per carità, non è brutta e alcuni dettagli mi piacciono (in coda, per esempio, luci e lunotto) ma davvero nel complesso niente di eclatante (se proprio devo dire, non mi piacciono per niente le "virgolette" stile vecchia X3 sui fari anteriori e neanche la scalfitura "negativa" sui passaruota già vista su peugeot). Magari poi in strada fa la sua scena.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che il cambiamento c'è stato soprattutto dentro e forse per questo ci sono stati presentati prima gli interni che rappresentano un cambio di rotta per volvo che ci aveva abituati al minimal (io lo adoravo) ma all'esterno resta un evoluzione degli stilemi già visti su xc60, s/v60 e V40 ... I fari anteriori li avrei fatti leggermente più grandi data l'imponenza del muso ma in fin dei conti nel complesso promuovo il prodotto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.