Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?  

120 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Corsa 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

A me sto miscuglio che hanno fatto per far sembrare la corsa del 2007 un auto del 2014 mi fa troppo ca..re. Anche la polo che ØØ è recentissima e comunque non un pezzo di super design contemporaneo riesce ad essere piu accattivante ... Per me con i soldi che ci hanno buttato potevano fare un modello dal design completamente nuovo invece che quest'accozzaglia

Link al commento
Condividi su altri Social

Anteriore e posteriore proprio bruttini a mio avviso :muto: Anche se con tipi di "bruttura" differenti: anteriore "stile futuristico" e posteriore più "vecchio"... Quando la vedrò passare dalla visione dell'anteriore a quella del posteriore sembreranno passati 10 anni...

Gli interni nulla da dire, proprio belli! Tra i migliori nelle segmento B probabilmente...(assieme a quelli della nuova Mazda 2)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale non mi dispiace,soprattutto gli interni...però dovessi scegliere tra le seg.B,mi sà che andrei su altro.

Comunque immagino che venderà bene,già l'attuale continua a ''stravendere'' nonostante sia anziana.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni (intesi come cruscotto) sono davvero belli. :idol:

Chiaramente pannello portiera + area cambio + tunnel centrale + clima (ovvero "il rimanente" degli interni) sono come al solito Opel-posticci... :muto:

Esternamente non c'è nulla da commentare, orribile. Niente a che fare con la C o con la D pre-lifting... :(((

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.