Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Su vari siti stranieri stanno giù uscendo un po' di prove su strada!

Spero non sia vero che non sarà possibile avere i sensori di parcheggio, sarebbe una mancanza insensata

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su vari siti stranieri stanno giù uscendo un po' di prove su strada!

Spero non sia vero che non sarà possibile avere i sensori di parcheggio, sarebbe una mancanza insensata

Hai guardato le foto precedenti? si vedono chiaramente i sensori posteriori su quella blu!! =)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai guardato le foto precedenti? si vedono chiaramente i sensori posteriori su quella blu!! =)

c'erano anche come accessorio originale aftermarket sulla precedente

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dentro mi piace parecchio... Fuori molto poco! Ancora con le portiere con la "cornice" di lamiera' date=' tra l'altro.[/quote']

intendi come questa?

jens-meiners-and-the-2012-audi-a1-sportback-photo-454480-s-1280x782.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora capito se è prevista o no da noi la versione benzina da 115cv, anche su alvolante non ne parlando(citano solo i benzina 75 e 90cv), comunque dalle prime prove pare veramente interessante anche da guidare

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio bellina...voglio vederla dal vivo questa mini-3, per me se ben prezzata avrà la sua fetta di mercato in Italia!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo averla guardata per bene su foto, leggendo le prime impressioni su strada e le dotazioni...

L'impressione che mi sono fatto, prima che arrivino i prezzi ufficiali, è che abbiano deciso di elevarla e non poco, da utilitaria generalista (seppur a modo tutto suo, quindi di nicchia) a utilitaria premium o near-premium. Per capirsi, al livello di Mi.to, Mini e A1.

Anche la scelta delle motorizzazioni va in quella direzione: i 1.5 benzina da 75 a 115 cv mi ricordano la Mini II 1.6 con potenze da 73 a 120 cv :), e anche Mi.to nelle motorizzazioni aspirate ha sempre offerto dei 1.4 con potenze tra i 70 e i 105 cv. Idem la scelta di proporla con un 1.5 diesel da 105 cv, è una dichiarazione d'intenti: non è una potenza per tutti e da tutti, ma per un target di pubblico ben preciso e definito.

E' una scommessa coraggiosa, ma ho anch'io l'impressione che spiani la strada per la cugina Cx-3, che a sua volta potrebbe di ritorno spingere commercialmente anche la 2 :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.