Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Se non sapessi che è opera tua parrebbe prorpio la versione definitiva e secondo me, visti gli ultimi spy ci sei vicinissimo....

Concordo però che a questo punto preferisco 1000 volte la 3 volumi, più macchina.

Dirò di più: qui si vede di più che è una 2 volumi derivata da una 3 volumi, cosa che solitamente capita quando si fa il lavoro al contrario (quando si vede tristemente una 3volumi che ricorda la 2volumi di partenza con un terzo volume posticcio aggiunto)...

Aggiungo... vedo molto 'effetto Stilo': speriamo non si porti dietro i difetti di quell'auto.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ricalcato gli ultimi spies ma son sicuro che la versione di serie sarà decisamente più attraente di un render, non temete sarà una bella seg. C magari con meno appeal della bravo ma secondo me con molti assi nella manica, il primo sicuramente il fatto di ricordare molto una bmw 1er almeno nel profilo laterale.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente, però è il render più bello e realistico realizzato fino ad ora

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

NUOVI SPY PER IL POSTERIORE DOVE SI EVINCE UN Pò Più DI ROTONDITà ED I GRUPPI OTTICI Più NUDI

sppCt2i.jpg

Mi ricordava qualcosa ma non riuscivo a capire cosa.

Alla fine ho connesso, il posteriore "a mensola" mi ricorda questa:

ct-gallery-06-1280x1024_tcm-3070-356477.jpg

Anche se fari e vetro posteriore sono molto diversi.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci fosse una cavolo di SW in giro...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che sta 2v con il culo a mensola verrà fuori una mezza cacata, speriamo che ramirez si sia sbagliato nel fare quel render, speriamo non ci si avvicini, ma guardando i fari del mulo probabile che esca una cosa del genere e sarebbe un dispiacere visto che la 3v è uscita bene, speriamo bene e speriamo sopratutto che la sw riprenda le forme del render di ramirez anche se non variando il giroporta sembra impossibile farla in quel modo.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.