Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, led zeppelin dice:

Se non hai esigenza delle 2 porte e del bagagliaio in più, ti direi che la soluzione ideale sarebbe proprio la Mito che hai provato :-).

Eh no...la mito è troppo piccola...avrei intenzione di mettere su famiglia fra qualche anno...e la mito per certe cose è scomoda (uso abitualmente una gpunto 3p).

Comunque vedrò come sarà la tipo sw... Il posteriore della berlina è meno brutto che in foto...ma siamo lontani dall'essere capolavoro estetico.e tocca vedere il prezzo. Comunque tempo ne ho...e ad occhio le altre tipo le vedremo fra meno di 6 mesi giusto?

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2016 at 00:45, LucioFire dice:

Giocoforza dovendo pure sistemare casa...direi portafoglio. Anche se sono alfista dalla nascita :D (ancora mai posseduta una però...solo i miei quando ero piccolo). Il percorso è tutta superstrada... E i km non sono pochi...visto che non la cambierei subito...tocca vedere pure il comfort su strada. Ovviamente farò tutte le debite prove. Non credo però che Giulietta venga via al prezzo della tipo a pari accessori (ad esempio Cruise controllo,navigatore e sensori). 

Certo è che preferirei un benzina a GPL piuttosto che un diesel come guida.

L'unità propulsiva della Giulietta...sarebbe perfetta anche su tipo (provata su mito mi è piaciuta molto) 

 

Dunque diciamo che la tipo è più indicata.

Anche se  non la vedo come auto da giovane.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, MichD dice:

 

Dunque diciamo che la tipo è più indicata.

Anche se  non la vedo come auto da giovane.

Vabbe poi butterò su lo stereo a palla e farò i traversi alle rotonde per compensare :lol:

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2016 at 12:03, LucioFire dice:

 

dietro i passeggeri a mio avviso stanno meglio...

E per chi ha passeggini o caxxi vari il baule della tipo è più grande e sfruttabile (ovviamente sto parlando della 3v...visto che ancora la 2v non l'hanno presentata)

 

nella versione HB potrebbe essere la mia prossima auto.

Comoda, economica e a basso costo di gestione.

Spero migliorino un po' gli allestimenti in questa versione

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si vabbeh, le ultime 5-6 pagine inutili... :-D

 

E allora continuiamo ad alimentare l'OT:

Credo che confrontare Giulietta 150 cv e Tipo 95 cv sia una bestemmia... a parte i 50 cv che si pagano in bollo, probabilmente qualcosa anche in assicurazione (anche se lì vanno a cavalli fiscali quindi essendo entrambe 1400...). Credo che i risparmi di gestione, chi andrà a valutare una Tipo, se li farà. Non che chi combra la Giulietta non se li faccia, intendiamoci, ma li pone su un altro piano ed i 150 cv probabilmente sono la soglia ottimale.

 

Sulla fruibilità del 1.4-95cv su quella massa d'auto... mi riservo di valutare. Dire che gpunto con il 1.4 è seduta... se è il 77 cv posso capire, ma a me avevano detto che la 1.2 69cv era 'la morte nera', in realtà è assolutamente godibile entro determinati range di utilizzi ed allo stop è tutto fuori che seduta. Le partenze in sgommata non si contano, a dimostrazione che lo spunto c'è. Ovvio che 150 cv sono un altra cosa. Ma visto il lieve incremento dei pesi di Tipo rispetto GPunto (+20%) ed i 25 cv in più rispetto al mio milledue (+35%), mi aspetto prestazioni più che onorevoli, dopo 10k km ed un rodaggio come dio comanda...

 

Tutto IMHO...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...vi dico solo che:

  • Uconnect - posizionato come sulla mazda 3
  • Mesola posteriore confermata - il portellone sembra quello della giulietta, ma vista la targa sul portellone, ha lo stesso effetto della tipo 3 volumi, in alto sporgente, al centro rientra
  • Dei "flap" in plastica nera ai lati del lunotto, a unirsi allo spoiler superiore
  • Fari posteriori, quelli dei rendering, simili a quelli della ottimo
  • La hatch  risulta molto "carroarmato" mentre la sw vista la lunghezza risulta meno pesante
  • luci diurne a led tipo luci ikea
  • Sulla sw, fari posteriori uguali alla hatch
Modificato da pitrio
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, pitrio dice:

Allora...vi dico solo che:

  • Uconnect - posizionato come sulla mazda 3
  • Mesola posteriore confermata - il portellone sembra quello della giulietta, ma vista la targa sul portellone, ha lo stesso effetto della tipo 3 volumi, in alto sporgente, al centro rientra
  • Dei "flap" in plastica nera ai lati del lunotto, a unirsi allo spoiler superiore
  • Fari posteriori, quelli dei rendering, simili a quelli della ottimo
  • La hatch  risulta molto "carroarmato" mentre la sw vista la lunghezza risulta meno pesante
  • luci diurne a led tipo luci ikea
  • Sulla sw, fari posteriori uguali alla hatch

speravo che la mensola non ci fosse, cavolo:thumbdown:

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.