Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

ma che c'entra questa con Golf ? questa è una world car che sta a metà strada tra una b e una c, niente più 

Due considerazioni:

- Golf é una worldcar visto il numero di mercati e continenti dove é venduta;

-date le dimensioni, la gamma Tipo é di segmento C a tutti gli effetti! Quello che la avvicina al segmento B é sicuramente il prezzo.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai il segmento conta poco più che per stilare comode tabelle da riviste. Quello che conta sono prezzo e accessori, e su questo Tipo e Golf non hanno troppo da spartire. Cioè, come al solito può succedere che un cliente possa considerarle entrambe come opzioni (come Tipo e Giulietta, già visto), ma i concorrenti diretti di Tipo sono senz'altro diversi.

  • Mi Piace 2
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ok dimensioni, ok tutto, ma questa è a un livello più basso di golf. Non credo ci sia nulla di cui scandalizzarsi.

 

E' un'auto da prezzo fatta in turchia per mercato turco, europeo e sudamericano. Minore sofisticatezza rispetto a un'auto come golf direi che sono palesi.

 

Non che non sia un cattivo prodotto, anzi, ma se metto a 10 metri di distanza una tipo e una golf, sinceramente una presenza maggiore nella seconda la noto. Poi se ci entro me ne convinco del tutto.

 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ok dimensioni, ok tutto, ma questa è a un livello più basso di golf. Non credo ci sia nulla di cui scandalizzarsi.

 

E' un'auto da prezzo fatta in turchia per mercato turco, europeo e sudamericano. Minore sofisticatezza rispetto a un'auto come golf direi che sono palesi.

 

Non che non sia un cattivo prodotto, anzi, ma se metto a 10 metri di distanza una tipo e una golf, sinceramente una presenza maggiore nella seconda la noto. Poi se ci entro me ne convinco del tutto.

 

 

Si beh Tipo nasce non per essere un'antigolf, ruolo che riesce a stento pure a Giulietta, per inserirsi nella fascia medio/bassa del segmento C, non tanto per contenuti, ma ovviamente per il prezzo competitivo.

Con Punto in dismissione prevedo buone offerte pure sulla hatch (oltre che su 5ooL).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Cosimo dice:

ok dimensioni, ok tutto, ma questa è a un livello più basso di golf. Non credo ci sia nulla di cui scandalizzarsi.

 

E' un'auto da prezzo fatta in turchia per mercato turco, europeo e sudamericano. Minore sofisticatezza rispetto a un'auto come golf direi che sono palesi.

 

Non che non sia un cattivo prodotto, anzi, ma se metto a 10 metri di distanza una tipo e una golf, sinceramente una presenza maggiore nella seconda la noto. Poi se ci entro me ne convinco del tutto.

 

 

 

 

Dipende che golf.

La crucca base dotata di ponte torcente e radio a gelena con la Tipo full la puoi pure paragonare, imho

Che poi la golf sia la golf, è un altro discorso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Fatbastard78 dice:

 

 

Dipende che golf.

La crucca base dotata di ponte torcente e radio a gelena con la Tipo full la puoi pure paragonare, imho

Che poi la golf sia la golf, è un altro discorso.

 

fino a un certo punto: il progetto in generale è più curato. 

 

Faccio un esempio stupido: la plancia base di una golf sarà scialba rispetto a quella della versione più cara, ma è la stessa semplificata e ingegnerizzata con indicazioni di progetto più raffinate e costose rispetto a quell di una tipo. E così a scendere sulle varie componenti. 

 

Che poi siamo davanti a macchine entrambe valide non ci piove, ma dal foglio biano (più o meno) si è partiti con materiale e scelte progettuali diverse, comunque percepibili.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.