Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Comunque 4.50 è l'esatta lunghezza della Leon sw, Golf Variant sta 5 cm più lunga, per la 308 i cm diventano 9 (sempre ammesso che la sw sia lunga esattamente come la 3v).

Una Clio Sporter sta 25 cm in meno.

Potrebbe proprio essere molto apprezzata anche in Italia, se prezzata bene, un po' sotto la 308 sw in strada, per capirci.

E a quel punto me la compro.

Mah. Non saprei. Va bene le crukke ma perché mai, supponendo il medesimo livello qualitativo, una Peugeot dovrebbe costare più di una Fiat? L'ha prescritto il medico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Non saprei. Va bene le crukke ma perché mai, supponendo il medesimo livello qualitativo, una Peugeot dovrebbe costare più di una Fiat? L'ha prescritto il medico?

Non credo comunque che la SW possa costare più di una 500l living, che parte da 20.000...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inzomma nuovi teaser manco l'ombra e siamo a - 5 (venerdì Istambul e presentazione...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. Non saprei. Va bene le crukke ma perché mai, supponendo il medesimo livello qualitativo, una Peugeot dovrebbe costare più di una Fiat? L'ha prescritto il medico?

No, ma non ho mai detto questo, solo che immagino sia un progetto più low cost rispetto a Golf o 308.

Poi, magari, mi sbaglio.

Non credo comunque che la SW possa costare più di una 500l living, che parte da 20.000...

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ma non ho mai detto questo, solo che immagino sia un progetto più low cost rispetto a Golf o 308.

Poi, magari, mi sbaglio.

Quoto.

Sicuramente costerà meno nelle versioni d'attacco. Non sono convinto invece che costerà molto meno di 500l. In fondo questa sarebbe una c, il bruco mela appartiene al seg. B. Io immagino qualcosa tra la L e la X. Comunque staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.