Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] "Duelli" Astra e Golf in Germania...

Featured Replies

Inviato

Torniamo all'argomento....credo che Opel Astra ha dalla sua parte il vantaggio che debutta con una gamma di motori a benzina completa mentre Golf ha finora soltanto il 1.4 75cv e 1.6FSI.....mentre dall'altre parte nell'Astra manchera' fino a settembre una versione potente come il 2.0TDI 140cv disponibile su Golf....infine in alcuni mercati il 1.7TDCi 100cv (Isuzu)Opel e' in vantaggio per la sua cilindrata rispetto al 1.9TDI della Golf....comunque Golf sara' tra poco disponibile con la 1.9TDI da 90cv..mentre entro Giugno o Luglio saranno disponibili le versioni 1.4FSI 90cv 1.6 102cv 2.0FSI 150cv e 2.0SDI 75cv...infine entro la fine dell'anno ad un anno dal suo debutto sara' commercializzata la GTI con il nuovo 2.0TSI da 200cv.....

Vediamo le gamme....

-Golf 1.4 75cv

Golf 1.4FSI 90cv(Luglio)

Golf 1.6 102cv(Luglio)

-Golf 1.6FSI 115cv

Golf 1.9TDI 90cv(Aprile)

-Golf 1.9TDI 105cv

Golf 2.0SDI 75cv(Luglio)

-Golf 2.0TDI 140cv

Golf 2.0FSI 150cv(Luglio)

Golf GTI 2.0TSI 200cv(Dicembre)

Astra 1.4 Twinport 90cv

Astra 1.6 Twinport 105cv

Astra 1.7TDCI 80cv

Astra 1.7TDCI 101cv

Astra 1.8 125cv

Astra 1.9TDCI 150cv(ottobre)

Astra 2.0T 170cv

Astra 2.0T 200cv

• Risposte 107
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh io vedo sopratutto Golf 1.9TDI 105cv..... con seconda in frequenza la 1.4 75cv...altro che C premium...ci generalista in fascia di potenza dove non e' presente nemeno Stilo....ma 307 Focus et similia..... :lol:

Stai proprio cadendo Taurus in falsità...a livello di chi per fortuna non frequenta più il forum......ma dove vivi che vedi la golf V 1.4 magari in Belgio...ops li sono tutte disel...o magari in germania....e non le TDI 140CV.......continua pure a elogiare la tua astra....quella si che è un vero pericolo per voi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Beh io vedo sopratutto Golf 1.9TDI 105cv..... con seconda in frequenza la 1.4 75cv...altro che C premium...ci generalista in fascia di potenza dove non e' presente nemeno Stilo....ma 307 Focus et similia..... :lol:

Stai proprio cadendo Taurus in falsità...a livello di chi per fortuna non frequenta più il forum......ma dove vivi che vedi la golf V 1.4 magari in Belgio...ops li sono tutte disel...o magari in germania....e non le TDI 140CV.......continua pure a elogiare la tua astra....quella si che è un vero pericolo per voi.

La cosa buffa....è che a me non piace affatto la golf nè la I nè la II nè la III...ancora meno la IV...ecc....ma riporto queste cose quando sento delle falsità simili...sulla Golf vendute in Italia...ripeto in Italia.

Inviato

Golf in Belgio? 99% 1.9 TDI 105 cv, rigorosamente grigie :lol:

Inviato

Golf in Belgio? 99% 1.9 TDI 105 cv, rigorosamente grigie :lol:

...Ah anche li non le 1.4..pensavo che all'estero fossero tutte 1.4..e le astra tutte 2000 che strano :wink: :wink: cmq anche da noi va molto la 1.9 tdi grigia confort....un pò di più che la 2.0 tdi sport..questa meglio se nera o grigio più scuro però...cmq rispetto alla IV in rapporto va di più la confort...4-5 anni fa c'era una supreamazia netta di highline.

Inviato

Inviato

no sono stato il finesettimana in Francia.......tra costa azzura e provenza....la Golf che ho visto erano o TDI 105cv comfort grigio topo....oppure delle 1.4 sempre in tutte le tonalita' del grigio...sic...

....Noi si parlava di Italia in particolare nord Italia.....basta fare un giretto e non ne noterai di 1.4....ma di 140 cv si....già in costa azzurra le 1.4 saranno quelle che danno all'aeroporti di nizza....l'Italia è una realtà diversa.....ripeto Italia....

Inviato
Inviato

Ma dove abiti, cosi per curiosita ?

Io devo ancora vedere un 1.4 75 cv per ora !

Diciamo che per ora ho visto al 60% 2.0 TDI, 20% 1.6 FSI, 20% 1.9 TDI.

Per lo + Sportline e poi CL.

Una sola Trendline.

In compenso vedo un sacco di 147 con le borchie di plastica ! Altro che C-premium !!!

Inviato
Una vettura che si vende con un 1.4 da 75cv non si puo' considerare premium neanche volendo....
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.