Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] "Duelli" Astra e Golf in Germania...


Guest T a u r u s

Domanda

Guest T a u r u s

sono usciti i primi "duelli" in cui si confrontano Golf V e Astra III...nel confronto tra Astra e Golf fatto da "Autobild" vince la Golf con 429 punti contro i 416 della Opel, nel confronto della "Auto Motor und Sport" invece il risultato e' diametricamente opposto Astra vince con 516 punti contro i 498 della VW Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest T a u r u s

ad oggi (marzo) non sono inseriti nei listini ufficiali Autogerma, quindi non sono in gamma, che poi i conce accettino prenotazioni per i prossimi mesi......

Ti sbagli, eppure di grosso, ... listino agg.to al 24/03/04 ... ci sono.

E se vai nel sito della VW ce le ritrovi ... per conferma.

Che poi il tuo concessionario o rivenditore di zona senza fax e senza email non ne sappia nulla, questo è un altro discorso ...

Bè in effetti anche su 4ruote di aprile nella pagina prima del listno ci sono queste nuove versioni della golf come ultima ora nell'aggioranmento dei listino ww....poi sinceramente chi se ne frega...non penso che cambieranno molto la composizione delle golf vendute in ITALIA ossia fra 1.9tdi e 20tdi.

Anche li cambiera' verso il basso pero'...perche e' imminente la versione 1.9TDI da 90cv e da Luglio anche la 2.0SDI da 75cv......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest mc0676

Mentre Audi non ha su A3 versioni simili come la 1.9TDI 105cv e la 1.6 102cv no?...e addirittura la piu' prestigiosa secondo te sempre Golf V viene offerta da un 1.4 da 75cv?....da un 1.9TDI da 90cv...da un 1.4FSI da 90cv....e tra poco anche un diesel aspirato 2.0lt detto 2.0SDI da 75cv....oltre alle versioni 1.6 102cv e 1.9TDI 105cv della A3 che le ha pure Golf....

Guarda Taurus che sei qualcosa di incredibile !!!

Cribbio ... ho scritto qualcosa di realmente accaduto !!!

Ho forse detto che su Audi A3 e Golf5 è giusto aver messo qui motori ?

Se vuoi te lo dico ora ... nell' A3 io sarei partito minimo da 120 cv mentre la Golf sarei partito da 100 cv lasciando stare i 1.4 MPI e FSI.

Un auto che vuol segnare il rilancio di un marchio e che si vuol far passar per sportiva, però, dopo un JTD 116 cv e un MJet da 140 cv pronto ... mi pare "retroproduttivo" mettere su un motore meno potente.

Se mettessero il JTD 115 cv sulla GT che penseresti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s
Finiscila.....non conosci neanche la gamma del tuo marchio preferito...

La 1.4FSI 90cv(e non credo che e' una motorizzazione decente per una segmento C..) e 2.0FSI 150cv sono apparse in listino ma le prime consegne partono da giugno in Germania un mese piu' tardi in Italia...fino ad allora sono disponibili le 1.9TDI 105cv 1.4 75cv 1.6FSI 115cv(perche ho detto che non e' disponibile leggi bene...) e 2.0TDI 140cv...e dal prossimo aprile anche la 1.9TDI 90cv...tra l'altro da Giugno/Luglio saranno disponibili anche le versioni 1.6 102cv e 2.0SDI(diesel aspirato) da 75cv.....mentre a dicembra sara' la volta della GTI 2.0TSI da 200cv che sara' anticipata al salone di Parigi a fine settembre in veste definitiva....

Mi spiace deluderti, il 2.0 FSI ed il 1.4 FSI li puoi già ordinare e quindi sono a tutti gli effetti in gamma.

p.s.perche una vettura premium non puo' avere una motorizzazione da 75cv su una sgmento C perche una vettura che vuole essere una C-premium deve avere prestazioni decenti in tutte le sue versioni e per avere delle prestazioni decenti su una moderna segmento C si vogliono almeno 100cv...

Sei proprio buffo taurus ...

Prima il limite accettabile era 120 cv .... poi misero il JTD 116 cv e diventò 116 cv e adesso, pur di vendere qualche auto in +, han messo 2 motori sui 100 cv e, coerentemente, il limite accettabile è diventato 100 cv.

Come se non fosse sulla bocca di tutti che l'immagine alfa romeo ha perso clamorosamente reputazione con l'impiego delle due versioni (1.6 TS e 1.9 JTD) per pensionati ...

Adesso metteranno il 1.3 Mjet sulla 147 ed il limite accettabile diventerà 70 cv per una C-premium !!!

E poi, caro il mio Taurus, baggianate a parte, ma chi pensi di incantare ? A cos'altro di vuoi attaccare per voler per forza escludere dal confronto con la 147 la Golf ?

Chi ha detto che l'impiego di un motore da 75 cv esclude un auto da un segmento ?

Te e basta lo sostieni !

E chi sei scusa ? Cosa rappresenti nel settore delle auto perché ci possa essere del fondamento in quello che scrivi in questo forum ?

No caro il limite di potenza nel segmento C-Premium lo ha abassato Audi Alfa semplicemente si e' adeguata alla concorrenza.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest mc0676

Anche li cambiera' verso il basso pero'...perche e' imminente la versione 1.9TDI da 90cv e da Luglio anche la 2.0SDI da 75cv......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest mc0676

No caro il limite di potenza nel segmento C-Premium lo ha abassato Audi Alfa semplicemente si e' adeguata alla concorrenza.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

Mentre Audi non ha su A3 versioni simili come la 1.9TDI 105cv e la 1.6 102cv no?...e addirittura la piu' prestigiosa secondo te sempre Golf V viene offerta da un 1.4 da 75cv?....da un 1.9TDI da 90cv...da un 1.4FSI da 90cv....e tra poco anche un diesel aspirato 2.0lt detto 2.0SDI da 75cv....oltre alle versioni 1.6 102cv e 1.9TDI 105cv della A3 che le ha pure Golf....

Guarda Taurus che sei qualcosa di incredibile !!!

Cribbio ... ho scritto qualcosa di realmente accaduto !!!

Ho forse detto che su Audi A3 e Golf5 è giusto aver messo qui motori ?

Se vuoi te lo dico ora ... nell' A3 io sarei partito minimo da 120 cv mentre la Golf sarei partito da 100 cv lasciando stare i 1.4 MPI e FSI.

Un auto che vuol segnare il rilancio di un marchio e che si vuol far passar per sportiva, però, dopo un JTD 116 cv e un MJet da 140 cv pronto ... mi pare "retroproduttivo" mettere su un motore meno potente.

Se mettessero il JTD 115 cv sulla GT che penseresti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche li cambiera' verso il basso pero'...perche e' imminente la versione 1.9TDI da 90cv e da Luglio anche la 2.0SDI da 75cv......

Ecco altre 2 cazzate della VW ... chi comprerà il 2.0 SDI ????

E poi ... con un 1.4 TDI 3C da 90 cv disponibile, perché creare una nuova versione di 1.9 PDE Euro4 e dargli 90 cv ???

Per far pagare + di assicurazione ? Boh.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

No caro il limite di potenza nel segmento C-Premium lo ha abassato Audi Alfa semplicemente si e' adeguata alla concorrenza.....

Quindi se domani Audi A3 mette il 1.4 TDI da 75 cv la 147 viene equipaggiata con 1.3 Mjet da 70 cv ?

Ma Alfa Romeo, nel momento in cui vuol tornare "grande" (e, oggettivamente, ci stà riuscendo pian pianino) deve per forza copiare o può seguire, e magari imporre agli altri, un "suo filo logico di crescita" ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest mc0676

No caro non ci sara' mai ne una A3 1.4 tantomeno una Alfa 1.3...Alfa non scende al di sotto degli 1.6lt e' un limite che non passera'.... Audi invece con la A2 vende delle vetture 1.2 e 1.4....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.