Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I rendering amatoriali (a marchio Lada) che circolavano sul web erano meglio di questa ennesima accozzaglia di pezzi vecchi GM

Così sarebbe stupenda. Speriamo che quella a marchio "Lada" possa essere così. Ma dubito fortemente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

considerazione OT/ Chevrolet in EU faceva auto da supermercato a buon mercato (almeno, le vedevo spesso nei centi commerciali), Chevrolet sparisce dall'EU mentre Opel si dedicherà al low cost....quindi Opel non cambierà per nulla, ma semplicemente le auto che prima uscivano a marchio Chevrolet in Eu domani saranno marchiate Opel... /OT:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto può essere ma dubito fortemente che la futura Chevy Niva possa essere marchiata opel e venduta anche da noi, anche se sarebbe un bel modo per averla anche in Italia e sono sicuro che venderebbe anche parecchio nel suo segmento anzi diventerebbe un punto di riferimento per i fuoristradisti duri e puri.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma su 'sta storia del niva non più lada non c'ho capito un'acca.

se qualcuno potesse fare gentilmente un riassunto...

grazie.

Da come l'ho capita io, alcuni anni fà Lada ha ceduto la proprietà del nome Niva al gruppo GM, che ha iniziato a vendere un'evoluzione del fuoristrada con quel nome a marchio Chevrolet; la casa automobilistica russa, invece, ha continuato a vendere il modello "originale" chiamandola semplicemente Lada 4x4 (ma può essere che la cosa non valga per tutti i mercati)....... Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Chevrolet NIVA è frutto da una jv tra AutoVAZ (proprietaria del marchio LADA) e General Motors.

Dal 1998->2002 la NIVA "nuova" era marchiata AutoVAZ (VAZ-2123)

%D0%9D%D0%B8%D0%B2%D0%B0_%D0%92%D0%B0%D0%B7_2123_1.JPG

e lo stabilimento dove è costruita è il seguente, a Togliatti

GM-AVTOVAZ.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

La Chevrolet NIVA è frutto da una jv tra AutoVAZ (proprietaria del marchio LADA) e General Motors.

Dal 1998->2002 la NIVA "nuova" era marchiata AutoVAZ (VAZ-2123)

%D0%9D%D0%B8%D0%B2%D0%B0_%D0%92%D0%B0%D0%B7_2123_1.JPG

...scusa ma per i meshup c'è un topic apposito...

;)

Modificato da Acemmi
quando la bottiglia è ancora semi ghiacciata a volte nel bere una goccia glaciale mi cade sullle nude membra...brrr
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.