mope Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 Mosca studia divieto importazione auto da Usa ed Europa - Industria e Mercato - Motori - ANSA.it Aspettavo una mossa del genere sinceramente Se realmente bloccassero le importazioni, quale casa automobilistica ci rimetterebbe di più? Direi non Fiat e dato che vende 4K all'anno... e Jeep seppure in crescita fa ancora numeri bassi. mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella creazione della discussione, ma mi incuriosisce molto questa faccenda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntor89 Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 Dubito che il nababbo russo sia disposto a rinunciare alla Bentley o alla Ferrari per una Zastava. Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
indeciso88 Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 possono sempre attingere alle ricche gamme giapponesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpat Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Vai a dirgli di rinunciare alla Ferrari per prendere una GT-R, sai quante palle di neve In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv Link to comment Share on other sites More sharing options...
TonyH Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Non credo che gli oligarchi avranno problemi a farle entrare di straforo. [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EC2277 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Considerando che quasi tutte le aziende europee producono le loro vetture in loco, mi sembra una sanzione più virtuale che reale. Se le sanzioni riguardassero anche la componentistica, allora il discorso potrebbe essere diverso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Oppure le fanno arrivare dalla Cina. In Siberia non è raro vedere modelli come Audi A6 L (versione riservata per il mercato Cinese) Link to comment Share on other sites More sharing options...
loric Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Considerando che quasi tutte le aziende europee producono le loro vetture in loco, mi sembra una sanzione più virtuale che reale. Se le sanzioni riguardassero anche la componentistica, allora il discorso potrebbe essere diverso. Esatto, bravissimo. Chi produce in loco non sarebbe toccato da questa ipotetica sanzione. Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abarth03 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Non credo che gli oligarchi avranno problemi a farle entrare di straforo. Figuriamoci...Breznev aveva in garage macchine come Maserati Quattroporte I, Rolls Royce Silver Shadow (sfasciata, si dice, lungo il vialone che circonda il kremlino) e Mercedes 600 Pullman...e nelle parate ufficiali si faceva vedere solo sulla ZiL. Lo stop almeno ufficiale alle importazioni credo sarebbe un problema marginale per i potenziali acquirenti. -------------------------- Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmaf Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Chi ha detto "Maserati"? Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts