Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

essendo la prima troppo corta per essere lunga e la seconda troppo lunga per essere corta hanno messo la coda di quella corta sul baule di quella lunga così se il volume aumenta diminuendo la lunghezza mentre la larghezza resta uguale anche se la seconda è più capiente allora è meglio.

ecco.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A sto giro la Fabia sw potrebbe venire bene senza l'effetto Ovetto Kinder dell'attuale. Imho Vw ha fatto una cazzata a presentare la Rapid Spaceback invece di una normale 5 porte come il bellissimo concept. La capienza del bagagliaio potrebbe essere simile, ma la linea della sorellina minore rischia di essere nettamente meglio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa viene bene,enormemente meglio della vecchia che già in versione Hatch non era bellissima,ma in versione sw era ''agghiacciandde''.

Comunque notavo che l'offerta delle ultime seg.B sw è migliorata notevolmente in quanto ad estetica,fino a a qualche anno fà erano +o- tutte un disastro(giusto 206-207 erano le meno peggio) imho.:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa viene bene,enormemente meglio della vecchia che già in versione Hatch non era bellissima,ma in versione sw era ''agghiacciandde''.

Ne ho una generalmente vicino alla mia nel parcheggio della stazione. "Agghiacciandde" è dir poco. l'effetto ruotine è al massimo mai visto in questi anni...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la rapid sw ha misure da seg b sw ( 430 x 171 x 146 )

Soprattutto la larghezza e' da b.

io un po' di sovrapposizione tra fabia sw e rapid sw la vedo. Ma aspetto le misure di fabia sw.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.